Questi termini e condizioni si applicano a tutti gli acquisti online effettuati da clienti (imprese o consumer) tramite il nostro negozio online ("e-shop") e forniti da Muziker, a.s. (“Muziker”). Per consumer si intende qualsiasi persona che conclude un'operazione legale per scopi che non possono essere attribuiti principalmente al commercio o ad una professione. L'impresa è una persona fisica o giuridica od una societa' con capacità giuridica che, nel concludere un'operazione legale, agisce nell'esercizio del proprio commercio o professione.
Durante l'acquisto di un prodotto, viene effettuato un contratto tra il cliente e Muziker. Per domande, reclami o obiezioni di ogni genere contattare il nostro servizio clienti.
Chiamate gratuite
Suggerimenti, reclami, complimenti
Il catalogo dei prodotti nel negozio online non costituisce un'offerta giuridicamente vincolante.
È solo un catalogo online, non vincolante, della gamma dei prodotti disponibili.
Muziker non garantisce l'esattezza o la completezza delle informazioni fornite sul sito web.
Facendo clic su "Acquista", il cliente effettua un impegno giuridicamente vincolante per l'acquisto delle merci nel carrello.
L'accettazione vincolante della proposta di conclusione del contratto viene effettuata dal venditore senza indebito ritardo, generalmente entro due giorni lavorativi da quando è stato effettuato l'ordine, dopo aver verificato la disponibilità della merce, i prezzi applicati e la data di consegna della merce richiesta dall'acquirente. L'accettazione vincolante sarà fatta per posta elettronica (e-mail) con la dicitura "Confermato" o una dicitura simile, semanticamente identica. Nel caso in cui si trovi un prezzo più alto, il venditore richiederà il consenso dell'acquirente alla modifica del prezzo prima di confermare l'ordine. La conclusione del contratto di vendita avrà luogo solo dopo il consenso dell'acquirente alla modifica del prezzo e la successiva conferma dell'ordine da parte del venditore.
La conferma della registrazione dell'ordine generata automaticamente dal venditore, che viene consegnata all'indirizzo e-mail dell'acquirente subito dopo l'invio del suo ordine, è solo informativa, viene inviata allo scopo di notificare all'acquirente la registrazione dell'ordine e non è considerata come un'accettazione vincolante della proposta di conclusione del contratto da parte del venditore.
Hai il diritto di recedere dal contratto senza fornire alcuna motivazione entro 14 giorni. Il periodo di recesso è di 14 giorni dalla data in cui tu o la terza parte da te designata (diversa dal corriere) abbiate preso possesso della merce.
Un cliente membro del Muziker Club ha diritto ad un periodo di recesso prolungato fino ad un totale 30 giorni oltre il normale periodo di 14 giorni stabilito dalla legge. Durante questo lungo periodo può esercitare il diritto di restituzione della merce senza fornire alcuna motivazione. Tuttavia, questo diritto si applica solo su beni integri e restituiti nella confezione originale. Se l'ispezione del nostro operatore non rivelerà alcuna discrepanza della condizione sulla merce restituita rispetto alle condizioni di vendita, forniremo, al socio del club, un buono pari al prezzo della merce come indicato nel documento di vendita, che il cliente potrà utilizzare esclusivamente per l'acquisto di altri beni. Il recesso dal contratto per un periodo prolungato è escluso nel caso di quel tipo di prodotti che sono in questo contesto specificati nelle disposizioni pertinenti in materia di esclusione da questi termini e condizioni. Il diritto ad un periodo di recesso prolungato di 30 giorni è attribuito solo al cliente membro del Muziker Club e che non sia un soggetto giuridico.
L'acquirente ha diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, indipendentemente dal fatto che sia un consumatore o un imprenditore.
L'acquirente, che è un'azienda, non ha diritto di recedere dal contratto se la merce è stata utilizzata in qualsiasi misura, danneggiata, disimballata o se non è in grado di consegnare la merce al venditore nell'imballaggio originale. In tal caso, il Venditore, a sua discrezione, non consentirà il recesso o, se il recesso verrà accettato, rimborserà all'Acquirente il pagamento meno le spese necessarie per riportare i beni alla loro condizione originale o la differenza tra il valore dei beni nuovi e il valore dei beni restituiti. Questa disposizione non pregiudica i diritti dell'acquirente consumatore.
Se l'acquirente, che è un consumatore, recede dal contratto, le merci possono essere utilizzate per determinarne la natura e le caratteristiche; ma non dovrebbe esserci alcuna usura apparente. È necessario pensare ai costi che avremo per riportare le merci alle loro condizioni originali. L'acquirente è tenuto a rimborsare al venditore i costi associati al ripristino dei beni e i danni causati ai beni (ad esempio contenuto incompleto, beni usurati o contaminati, ecc.). Eviteremo di addebitare tali commissioni se la merce sarà restituita pari alle condizioni originali (pulizia, completamento, imballaggio adeguato, ecc.).
Nel caso di beni di consumo (ad es. Corde, tubi, pelli per batteria, detergenti, bacchette, ecc.), Il ritiro può essere applicato solo se l'acquirente consegna i beni imballati nella confezione originale integri, completi, non usurati, non inquinati e non utilizzati.
In caso di recesso, è necessario avvisarci inviando una chiara dichiarazione della propria intenzione di recedere.
I modi consigliati per esprimere l'intenzione di recedere dal contratto d'acquisto sono facilmente rintracciabili sul nostro sito Web.
Stampa il modulo compilato e allegalo alla merce restituita, altrimenti la tua spedizione non verrà identificata correttamente.
In caso di esercizio del diritto di recesso, si ritiene sufficiente presentare richiesta di voler esercitare tale diritto.
Si prega di inviare la merce al seguente indirizzo:
Il cliente è tenuto a rispedirci la merce senza indugio, ma comunque entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui ci ha informato del suo recesso dal presente contratto.
In caso di recesso dal presente contratto, noi (Muziker) siamo tenuti a rimborsare tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto al momento dell'acquisto, incluso il costo di consegna, se applicabile (ad eccezione dei costi aggiuntivi sostenuti scegliendo un metodo di spedizione diverso dal spedizioni standard più convenienti che offriamo).
Invieremo il denaro per la merce entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso, ma non prima che la merce da restituire, incluso il modulo compilato, arrivi al nostro dipartimento (o prima che il cliente possa provare che la merce è già stata spedita).
Useremo lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente durante l'acquisto per rimborsare i prodotti. In caso di rimborso per contrassegno e bonifico bancario, rimborseremo solo tramite bonifico bancario su un conto bancario.
Non è possibile restituire il pagamento tramite vaglia postale o contanti.
In caso di recesso accettato dalle richieste di contratto fatte dopo il periodo di 14 giorni (ad es. Consumatori che sono membri del Muziker Club o consumatori che hanno acquistato l'opzione di reso esteso) che rispetta le nostre politiche di reso (l'articolo è nella confezione originale, l'articolo è senza danni ...) forniremo un rimborso sotto forma di un buono che potrà essere utilizzato per acquistare altri beni su Muziker.
Al cliente non verrà mai addebitato alcun corso per l‘emissione del rimborso.
Se ti è stato recapitato un regalo o un bonus insieme alla merce, il contratto regalo relativo al prodotto ricevuto in omaggio perde efficacia al momento del recesso dal contratto d‘acquisto e il cliente sarà obbligato a restituire l‘omaggio o il bonus forniti insieme alla merce.
Il cliente sosterrà le spese di spedizione complete della merce, anche se la merce non può essere restituita, per sua natura, tramite una consegna standard.
È responsabilità del cliente organizzare la spedizione di ritorno a Muziker.
Per favore, prova a proteggere la merce da danni e contaminazioni.
Se possibile, rispedirci la merce nella confezione originale insieme al modulo compilato, agli accessori completi e a tutte le parti della confezione. Se necessario, utilizzare un imballaggio protettivo per il trasporto per rispedire la merce. Se non si possiede più la scatola originale, si prega di garantire una protezione sufficiente della merce contro i danni durante il trasporto utilizzando un contenitore appropriato ed evitare così la nostra richiesta di risarcimento per danni causati da un imballaggio insufficiente. Queste opzioni non sono una condizione per l'esercizio effettivo del diritto di recesso. Si prega di notare che l'utente è responsabile delle condizioni in cui la merce arriverà (inclusi eventuali danni causati durante la spedizione verso noi) e qualsiasi richiesta di risarcimento dovrà essere diretta al corriere individualmente.
Il venditore ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto a causa della vendita dell'inventario, dell'indisponibilità della merce o se il produttore, l'importatore o il fornitore della merce, concordato nel contratto di acquisto, ha interrotto la produzione o ha apportato modifiche così gravi che ha impedito al venditore, anche con tutti gli sforzi ragionevoli per farlo, di consegnare la merce al cliente entro il termine stabilito da questi Termini e Condizioni o al prezzo specificato nel negozio online. Il venditore è tenuto a informare immediatamente l'acquirente di questo fatto e rimborsare la caparra versata per la merce (come concordato nel contratto di acquisto) entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso dal contratto. Il denaro verrà rimborsato tramite lo stesso metodo utilizzato dal cliente per il pagamento o trasferito direttamente sul conto bancario fornito dall'acquirente.
Le merci acquistate utilizzando la carta regalo Muziker potranno comunque essere restituite (recedere dunque dal contratto). Al cliente non verrà rimborsato l'intero importo in contanti, ma ritirandosi dall'acquisto entro il periodo di tempo specificato, avrà diritto a un credito finanziario pari al valore del coupon, che potrà utilizzare durante il suo prossimo acquisto presso Muziker. Se il cliente paga la merce, la differenza di prezzo verrà rimborsata sotto forma di denaro.
Tutti gli ordini possono essere pagati utilizzando i seguenti metodi.. I prezzi visualizzati includono sempre l' IVA e la valuta e`in €
PayPal
Il sistema di pagamento più utilizzato su Internet è semplice da usare ed estremamente sicuro.
Bitcoin Pay
Se possiedi bitcoin, sperimenterai il flusso di pagamento più semplice di sempre. Puoi pagare con un solo clic o scansionando il codice QR.
ATTENZIONE: I pagamenti effettuati in bitcoin non possono essere restituiti in criptovaluta. In caso di recesso dal contratto, il pagamento o restituiremo l'importo indicato sulla fattura al tuo conto tramite bonifico bancario.
Se annulli l'ordine pagato prima che venga spedito, rimborseremo il valore dell'ordine sul tuo conto tramite bonifico bancario.
Apple Pay
Apple Pay è un sistema di pagamento mobile e portafoglio digitale di Apple Inc. che consente agli utenti di effettuare pagamenti tramite iPhone, Apple Watch, iPad o Mac. Apple Pay funziona con la maggior parte dei terminali contactless esistenti.
Pagamento alla consegna
Pagamento con carta (credito/debito) alla consegna. È possibile solo per gli ordini spediti con il corriere Bartolini di cui valore è al massimo 1500€.
Pagamento con carta online
Dopo aver inviato l'ordine, verrai reindirizzato automaticamente a un gateway di pagamento sicuro dove potrai pagare con VISA, MAESTRO o MASTERCARD. Basta inserire i dettagli della carta richiesti e inviare il pagamento. Saremo immediatamente avvisati della transazione in modo da evadere l'ordine senza ulteriori ritardi.
Bonifico bancario
Dopo aver effettuato l'ordine, ti forniremo automaticamente tutti i dettagli di pagamento. Accederai al tuo internet banking e potrai trasferire facilmente l'importo sul nostro conto. Non appena avremo accettato il pagamento, ti invieremo immediatamente il pacco.
Si prega di inviare il pagamento al nostro conto bancario con il numero:
La proprietà della merce passa all'acquirente quando la merce viene ricevuta dall'acquirente nel luogo concordato. Un acquirente che non soddisfa la definizione di consumatore acquisisce la proprietà dei beni solo dietro pagamento dell'intero prezzo di acquisto dei beni.
Se noti che il prodotto che hai ricevuto è danneggiato e questo danno non è immediatamente evidente durante l'ispezione, per favore, contatta il nostro centro assistenza clienti entro 2 giorni lavorativi:
[email protected]Se c'è un altro pezzo in magazzino disponibile per essere spedito immediatamente, assicureremo immediatamente il cambio e il trasporto. Consegnerai il prodotto difettoso al corriere e, appena lo riceveremo, ti verrà inviato il nuovo pezzo in sostituzione.
Il servizio di assicurazione sulla spedizione copre il risarcimento dei danni alla merce acquistata attraverso procedimenti accelerati nel caso in cui si verifichi uno dei seguenti incidenti:
L'assicurazione della spedizione copre il danneggiamento o la distruzione della spedizione durante il suo trasporto, dal momento del carico della spedizione sul mezzo di trasporto specificato nel contratto, al momento dello scarico della partita trasportata e della consegna al destinatario o altro persona autorizzata dal destinatario. In caso di ritiro personale della spedizione presso uno dei punti di ritiro del venditore o del corriere, il momento della consegna è considerato il ritiro della spedizione da parte del destinatario. Se la spedizione è suddivisa in singole parti ai fini del trasporto, la copertura assicurativa si applica a ciascuna parte della spedizione separatamente.
Il servizio di assicurazione sulla spedizione offre al cliente il vantaggio di accelerare il processo di reclamo. Il cliente è tenuto, entro e non oltre 24 ore dal ricevimento della merce, a segnalare a Muziker qualsiasi danneggiamento o distruzione della spedizione. Le informazioni riguardanti i danni alla merce devono essere integrate con la documentazione fotografica della merce danneggiata. Muziker si occuperà quindi del ritiro e del trasporto di ritorno della merce danneggiata tramite corriere (costi a carico di Muziker). Dopo aver ricevuto la merce, Muziker invierà immediatamente al cliente una sostituzione. Nel caso in cui il prodotto non sia attualmente disponibile in magazzino, Muziker offrirà al cliente beni alternativi in sostituzione.
Il cliente prende atto che il corrispettivo pagato per il servizio assicurativo in relazione alla spedizione non sarà rimborsato da Muziker in caso di recesso dal contratto. I reclami tramite l'assicurazione sulla spedizione possono essere presentati solo in relazione alle merci elencate in fattura, insieme al servizio di assicurazione sulla spedizione acquistato. L'applicazione del servizio non può essere richiesta per merci provenienti da altre fatture, altre spedizioni o retroattivamente. Un reclamo presentato tramite l'assicurazione sulla spedizione deve essere indirizzato al seguente indirizzo e-mail: [email protected] .
Garanzia ed indennizzo sono regolamentate dalla Politica sulla garanzia.
I termini e le condizioni del sistema di fidelizzazione sono regolati dai Termini d'uso del Muziker Club
La pubblicità dei prodotti sul nostro sito costituisce un "invito a trattare"; e il tuo ordine per costituisce un'offerta contrattuale. Nessun contratto entrerà in vigore tra il cliente e noi a meno che non l'ordine non venga accettato secondo la procedura descritta di seguito. Per concludere un contratto per l'acquisto di prodotti da nostro negozio, il cliente dovrà seguire in dettaglio i passaggi descritti di seguito: Ogni prodotto che il cliente desidera acquistare deve essere inserito nel carrello cliccando su "Aggiungi al carrello"; Il contenuto del carrello può essere riveduto in qualsiasi momento cliccando sul tasto "Carrello". I prodotti aggiunti possono essere rimossi dal carrello tramite il pulsante "Elimina". Quando sarai pronto ad acquistare i prodotti selezionati nel carrello, fai clic su "Continua" Al cliente verrà, a questo punto, chiesto di fornire i propri dettagli dell' account Muziker (i nuovi clienti dovranno aprire un account prima di poter procedere); I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco "*" Al cliente viene inoltre chiesto di scegliere il metodo e le modalità di pagamento (tutti i dati dei clienti verranno elaborati crittograficamente) Per verificare l'ordine e tutte le informazioni prima di confermare, fai clic su "Controllo Finale" Per concludere l'acquisto e inviare l'ordine, fai clic su "Acquista" Il processo di ordinazione può essere annullato in qualsiasi momento chiudendo la finestra del browser.
Termini e condizioni generali di utilizzo possono essere visualizzate sul nostro sito in qualsiasi momento. Saranno inoltre inviate come allegato di posta elettronica insieme alla conferma dell'Ordine.
Il contratto sara' in Italiano.