Diritto di recesso dal contratto d'acquisto

Se il cliente è un consumer, ha diritto di recedere dal presente contratto senza motivare alcun che entro 30 giorni.

Hai il diritto di recedere dal presente Contratto senza alcuna motivazione entro 30 giorni dal giorno in cui il cliente o un terzo designato dal cliente (escluso il vettore) riceve le merci finali acquistate.

Il diritto di recesso dal presente contratto reso online e' dovuto al solo cliente che ha ordinato le merci esclusivamente per uso privato. Il diritto di recesso si applica alle persone giuridiche / imprese, ma questa opzione è da considerarsi singolarmente.

Per esercitare il diritto di recesso legale, il cliente deve notificare a Muziker la sua decisione di recedere dal presente Contratto in una dichiarazione chiara (ad esempio inviando una lettera a mezzo posta o via posta elettronica) al seguente indirizzo:

Indirizzo di posta

Muziker internetovy obchod
Drienova 1/h
821 01 Bratislava
Slovenska republika

La merce deve essere restituita senza alcun ritardo non oltre i 14 giorni successivi dalla comunicazione del recesso dal contratto.

Il cliente può utilizzare il Modulo di Recesso allegato a tale scopo alla e-mail di conferma dell'ordine, anche se questo non è obbligatorio.

Hai la possibilità di recedere dal contratto entro 30 giorni dalla consegna, ma solo resi di merce senza alcun danno o segni di utilizzo saranno accettati dopo il periodo di legale di 14 giorni.Se beni danneggiati oppure senza la scatola originale e integra saranno restituiti dopo il periodo di 14 giorni, vi sara` una normale svalutazione del prodotto e verranno addebitata una somma parziale relativa al valore del prodotto. Questo non e` applicabile se la svalutazione si verifica durante un esame normale del prodotto, il cui genere sarebbe generalmente consentito in un negozio fisico.

Per favore, stampare il modulo e allegarlo alla merce restituita.

Si prega di inviare le merci includendo Il modulo di recesso al seguente indirizzo

Muziker
Reklamačné stredisko
Logistický areál P3
Hala 2, súpisné číslo 1102
900 55 Lozorno
Slovenská republika

Conseguenze del recesso

Se un cliente desidera recedere dal Contartto, noi (Muziker) saremo tenuti a rimborsare tutti i pagamenti ricevuti dal cliente, compresi i costi di consegna (esclusi i costi aggiuntivi sostenuti quando il cliente ha scelto un diverso tipo di consegna all'opzione di consegna standard più conveniente offerta da noi) senza indugio ed entro 14 Giorni dal giorno in cui riceviamo la notifica del recesso del cliente da questo contratto. Potremo trattenere il rimborso fino a quando non abbiamo ricevuto la merce restituita o fino a che il cliente non abbia fornito la prova che ha restituito la merce, a seconda di quale avvenga per prima.

Salvo diverso accordo, utilizzeremo lo stesso metodo di pagamento che il cliente ha utilizzato per l'operazione originale per fornire il rimborso. In nessun caso Muziker addebiterà al cliente un corrispettivo per tale rimborso.

Organizzeremo noi il ritiro delle merci attraverso corriere e copriremo noi i costi di questo servizio. Se il cliente, al contrario, decidera` di restituire i prodotti in qualsiasi altra maniera, si assumera` lui stesso anche gli oneri dovuti a tale decisione (inclusi i costi di imballo).

Il diritto di recesso legale non si applica nei seguenti casi:

  • Acquisto di beni non prefabbricati e che sono stati fabbricati sulla base di una scelta personale o secondo le specifiche fornite dal cliente o di qualsiasi prodotto che sia stato personalizzato secondo le esigenze personali del cliente.
  • Acquisti di merci sigillate che non sono idonee per essere restituite per ragioni legate all'igiene e alla protezione sanitaria (ad esempio cuffie auricolari, bocchini per strumenti a fiato e ottoni, armoniche a bocca) ove il sigillo risulti rimosso dopo la consegna.
  • Consegna di registrazioni audio, video o software informatici in un imballaggio sigillato ove la guarnizione è stata rimossa dopo la consegna.
  • beni acquistati modificati secondo le specifiche del cliente o merci tagliate su misura (cavi e catene tagliate a misura ecc.).
  • acquisti di vestiti e calzature non possono essere restituiti a causa di questioni igienicho sanitarie.
  • vestiti, calzature e accessori (ad esempio: calzature, pantaloni, camicie, magliette, biancheria termica, abbigliamento outdoor, giacche, gonne, vestiti, berretti, cappelli, ombrelli, cinture, occhiali ecc.), che sono, a causa di motivi igienici o sanitari, idonee a essere restituite solo nel caso in cui siano state provate in ambienti domestici puliti e non presentino segni evidenti di utilizzo, danni, sporcizia o altri deprezzamenti visibili.
  • Acquisto di Muziker gift card.

Il cliente è responsabile del mantenimento della merce dallo sporco o da danni. Qualora possibile, restituire le merci nell'imballo originale insieme a tutti gli accessori e componenti del prodotto. Il cliente può decidere di utilizzare un trasporto atto a proteggere i beni.

Se l'imballaggio originale non fosse più disponibile, si prega di verificare che le merci siano imballate in modo da garantire una protezione sufficiente da proteggerle durante il trasporto. In caso contrario, potranno essere applicati al cliente gli oneri di indennizzo. Queste disposizioni non pregiudicano il diritto di recesso dal presente Contratto.

Recesso del contratto e carte regalo

I clienti possono recedere dall'acquisto effettuato con la carta regalo Muziker e restituire la merce. Il cliente ricevera un credito utilizzabile nel nostro negozio on line Muziker del valore della carta regalo utilizzata, che potra dunque essere utilizzato per acquisti futuri. Il resto della somma verra rimborsato tramite il metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'acquisto.

© 2004-2019 Muziker | Diritto di recesso