Reclamo e diritto di recesso
Reclamo e diritto di recesso
La merce ricevuta non è in ordine o semplicemente non ti andava bene? Nessun problema! Ti consiglieremo su come restituire la merce e ti aiuteremo con la sua restituzione senza ostacoli

Voglio reclamare la merce
Offriamo solo i prodotti di qualità di marchi verificati. Se il prodotto acquistato non funziona correttamente o la spedizione viene danneggiata durante il trasporto, ci occuperemo noi di una rapida riparazione, sostituzione o rimborso del pagamento.
Reclamare la merce
Voglio recedere dal contratto e restituire il prodotto senza fornire una motivazione
Puoi recedere dal contratto, cioè restituire la merce senza fornire una motivazione, entro 14 giorni.
Restituire la merceMuziker (Return),
P3 2, 1102 Lozorno,
900 55 Lozorno, Repubblica Slovacca.
Ma attenzione! Non possiamo essere ritenuti responsabili delle condizioni in cui riceviamo il tuo pacco dal corriere. Pertanto, smonta la merce nella condizione in cui l’hai ricevuta da noi prima della spedizione e riempi la scatola stessa con un materiale che proteggerà la merce da danni durante il trasporto. Se succede qualcosa al suo pacco durante il tragitto verso di noi, contatta il trasportatore che ha preso in consegna il pacco da te il più presto possibile per chiedere il risarcimento del danno.
Garanzia estesa a 3 anni
Reso fino a 30 giorni
Spedizione Gratuita da 249 €
Oltre 3 milioni di clienti
Supporto professionale