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Muziker Smile

Iscriviti al programma fedeltà Muziker Smile e approfitta di tutti i suoi vantaggi. Che la tua gioia sia più grande con ciascun acquisto.

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Diventi automaticamente membro del Programma fedeltà Muziker Smile non appena crei un account cliente sul nostro sito web. Una volta registrato l’account, ti invieremo via email una tessera club non trasferibile e da quel momento potrai usufruire dei vantaggi di cui godono solo i clienti affezionati.

Vantaggi di Muziker Smile

Domande frequenti


Che cos'è Muziker Smile e come posso diventare membro?
Muziker Smile è un programma fedeltà con molti vantaggi e benefici che potrai utilizzare non appena effettuata la registrazione. Tutto ciò che devi fare è creare il tuo account cliente sul nostro sito web. Una volta registrato l’account, ti invieremo via email una tessera club non trasferibile e da quel momento potrai usufruire dei vantaggi di cui godono solo i clienti affezionati.

Come posso guadagnare punti fedeltà e qual è il valore di 1 punto?
Ti ricompenseremo con punti per aver acquistato da noi. Ad ogni acquisto guadagnerai, oltre alla gioia, punti fedeltà che potrai utilizzare per il tuo prossimo acquisto. Riceverai un punto per ogni euro speso per il tuo acquisto. Se acquisti in un'altra valuta, convertiremo i punti e li arrotonderemo per eccesso in base al tasso di cambio corrente.

Dove posso trovare il saldo dei miei punti fedeltà?
Puoi controllare il tuo saldo attuale in qualsiasi momento nel profilo personale del tuo account cliente. Oppure puoi chiedere queste informazioni allo staff di qualsiasi negozio Muziker.

Qual è il periodo di validità dei punti fedeltà?
Tutti i punti guadagnati saranno validi fino a 24 mesi dal tuo ultimo acquisto. Non importa da quanto tempo li hai e non importa se li usi, dopo ogni acquisto inizierà un nuovo periodo di 24 mesi durante il quale i tuoi punti saranno validi. Tuttavia, se non accedi al nostro sito e non effettui acquisti per più di 2 anni, perderai tutti i punti accumulati.

Come funziona il reso della merce entro 30 giorni?
Ogni membro del sistema fedeltà Muziker Smile ha fino al doppio del periodo di restituzione senza dover fornire una motivazione. Il periodo standard è di 14 giorni per legge, ma per i membri del nostro Programma fedeltà Muziker Smile questo periodo arriva fino a 30 giorni. Funziona così: entro 14 giorni ti invieremo il denaro per la merce restituita ed entro 14-30 giorni dal suo ricevimento ti rimborseremo l'importo corrispondente sotto forma di buono per il tuo prossimo acquisto. I prodotti che per loro natura non possono essere restituiti (ad esempio per motivi igienici) sono specificati nei nostri Termini e condizioni.

Quando mi verranno accreditati i punti fedeltà per un acquisto?
Dopo aver effettuato un acquisto, ti terremo da parte i tuoi punti in modo sicuro per 30 giorni e poi li accrediteremo sul tuo account cliente. Se insieme alla tua merce acquisti anche il servizio extra “Restituzione prolungata”, i tuoi punti verranno accumulati solo allo scadere di questo periodo. Se fai acquisti in uno dei nostri negozi, accrediteremo immediatamente i punti sul tuo account.

Come posso utilizzare i punti fedeltà?
Se hai punti e stai per effettuare un acquisto, puoi specificare quanto del valore del tuo ordine vuoi pagare con i punti. Questi verranno “convertiti” direttamente in denaro nel tuo carrello e l'importo totale del tuo acquisto verrà ridotto della somma corrispondente ai punti utilizzati. Puoi anche utilizzare i punti per pagare l'intero acquisto oppure conservarli per dopo. Sei tu a decidere.

Perché ricevo un buono per il mio prossimo acquisto invece di un rimborso, quando recedo dal contratto entro 30 giorni?
Queste sono le nostre regole. Se recedi dal contratto entro 14 giorni dal suo ricevimento, ti rimborseremo la merce restituita. Se restituisci la merce entro i 15 e i 30 giorni dal suo ricevimento, riceverai un buono che potrai utilizzare sul tuo prossimo acquisto.

Perché non mi sono stati accreditati i punti fedeltà dopo aver effettuato l’acquisto?
Se non accedi al tuo account durante la creazione dell’ordine, non possiamo accreditarti punti fedeltà. Registrati e completa il processo d’acquisto solo dopo aver effettuato l'accesso al sito. In questo modo, ti assicurerai di ricevere i tuoi punti fedeltà.

Come funziona l'estensione della garanzia di 3 anni?
Mentre un cliente abituale ha diritto solo a una garanzia di 2 anni sui nuovi prodotti, i membri del nostro Programma fedeltà possono usufruire di un periodo di garanzia fino a 3 anni. Ripareremo il difetto da te segnalato durante il periodo di garanzia estesa a nostre spese e se il difetto non può essere riparato, riceverai un buono per il valore residuo della merce. La garanzia estesa non copre i materiali di consumo, i beni deperibili o i beni usati e senza scatola. Solo il cliente che è il consumatore finale ha il diritto di richiedere l'estensione di garanzia. Ogni reclamo verrà elaborato il più rapidamente possibile, ma in casi eccezionali potrebbero essere necessari più di 30 giorni a causa di diagnostica o riparazioni complesse.