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Contatto

Prima di contattarci, visita la sezione Domande frequenti. Troverai informazioni utili su ordini, consegne, reclami, resi e altri argomenti importanti. Puoi gestire la tua richiesta subito, senza aspettare una connessione o una risposta.

FAQ – Domande frequenti 
E-shop e assistenza clienti

Se hai domande, sentiti libero di farle. Ma prima di contattarci, assicurati di non trovare la tua risposta nella sezione FAQ.

Informazioni su prodotti o ordini

Chatta sul nostro sito web, e-mail, telefono o su Facebook – questi sono i canali attraverso i quali troverai un team di persone intelligenti e disponibili all'assistenza clienti che saranno felici di aiutarti a scegliere il prodotto giusto per te o per un tuo amico, ti indirizzarono se hai un problema con un ordine o con il pagamento.

Otterrai risposte fondate a domande tecniche sui prodotti da parte di professionisti del settore. Non vediamo l'ora di sentirti!

Orario di lavoro (esclusi i festivi): Lun.-Ven. 9:00 - 17:00

Complimenti e reclami

Sei estremamente soddisfatto dell'elaborazione dell'ordine o hai ricevuto un regalo inaspettato con il tuo ordine? Oppure è successo qualcosa che ha causato la tua insoddisfazione?

La soddisfazione del cliente è la nostra priorità numero uno, quindi lasciaci il tuo feedback. I complimenti ci rendono felici e le critiche costruttive ci fanno progredire!

Reclami e restituzione della merce

Reclami

Il prodotto ordinato presenta un difetto funzionale o è rotto? Ti abbiamo inviato un prodotto sbagliato, il tuo pacco è arrivato incompleto o non è stato consegnato affatto? In questo caso, è necessario segnalarlo immediatamente tramite il nostro modulo di reclamo. I nostri colleghi dell'ufficio reclami faranno tutto il possibile per risolvere la situazione in modo soddisfacente!

Orario di lavoro (esclusi i festivi):   LUN - VEN 9:00 - 17:00  

Restituzione della merce (recesso dal contratto)

La merce acquistata non è di tuo gradimento? È possibile recedere dal contratto entro 14 giorni. Tale periodo decorre dal momento in cui il cliente prende in consegna la merce di persona o da una persona da lui designata. Il diritto di recesso si applica solo agli acquisti effettuati nell'e-shop di Muziker, a.s. e non si applica agli acquisti effettuati nella nostra rete di negozi fisici. Se sei socio del Muziker Club, hai diritto a un periodo di recesso prolungato, ossia 30 giorni dal ricevimento della merce. Se acquisti come azienda, puoi recedere dal contratto entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

Orario di lavoro (esclusi i festivi):   LUN - VEN 9:00 - 17:00  

Punti vendita

Chitarre, batterie, giacche, pagaie, dischi LP e molto altro. Tutti questi oggetti si possono fisicamente provare e acquistare nei nostri negozi. Il nostro personale qualificato saprà darti ottimi consigli e le giuste indicazioni affinché tu sia soddisfatto al 100% del tuo acquisto. I nostri negozi fungono anche da punti di distribuzione per i vostri ordini dal negozio online. Non esitare quindi a venirci a trovare!

Mostra punti vendita
Business

In Muziker offriamo centinaia di migliaia di prodotti e migliaia di marchi diversi. Ma il nostro magazzino è abbastanza grande da poter ospitare ancora più prodotti nuovi che porteranno gioia alle persone. Se siete produttori o distributori di articoli per il tempo libero e desiderate offrire la vostra gamma di prodotti ai clienti Muziker, non esitate a contattarci al seguente indirizzo.

Marketing

Vogliamo trasmettere un'ottima sensazione in ogni scatola che spediamo dal nostro magazzino e in ogni acquisto che facciamo in negozio. Il nostro team di marketing è qui per assicurarsi che i clienti sappiano che Muziker è stata la scelta giusta. Ogni cliente è unico, quindi ci sforziamo di creare un'atmosfera che faccia sentire tutti a proprio agio. Comunichiamo ciò che vogliamo dire con immagini, testi, video in modo spiritoso. Creiamo una comunità di clienti che trovano in Muziker un marchio che amano e un negozio in cui sono felici di tornare sempre.

People and Culture

Come dice il nome, il nostro dipartimento è dedicato alle persone e alla cultura aziendale. Ogni azienda è fatta prima di tutto di persone, per questo sappiamo che sono le persone soddisfatte e motivate a far progredire non solo se stesse, ma anche l'intera Muziker. Siamo qui per ascoltarli, consigliarli o guidarli sulla strada giusta. Non siamo le tradizionali risorse umane che conoscete dalla maggior parte delle aziende, che si occupano del minimo indispensabile dal punto di vista amministrativo, vale a dire principalmente buste paga, contratti o ricerca di personale. Al contrario, siamo il reparto che accompagna ogni collega nel suo percorso di "vita" in Muziker. La nostra missione è quella di partecipare alla co-creazione di un ambiente in cui i nostri dipendenti siano felici e abbiano opportunità di crescita personale e professionale: ecco perché il tema della formazione, del benessere e della leadership è molto importante per noi. Parte del nostro lavoro consiste nel selezionare i nostri futuri colleghi, quindi se sei interessato a lavorare per noi, ci piacerebbe conoscerti e aiutarti!