cookies
I nostri „cookies” ti piaceranno
I cookie sul sito Muziker sono utilizzati per garantire che la sua visita da noi sia sempre un'esperienza piacevole. Accetta l'uso di tutti i cookie cliccando sul pulsante "Acconsento", o seleziona solo quelli che preferisci avere nelle impostazioni. Maggiori informazioni.

Sistema di fidelizzazione e vantaggi per i nostri clienti MUZIKER CLUB

Essere soci del club Muziker è come volare in una business class, come dormire nei migliori hotel e mangiare nei ristoranti Michelin. Ovunque otterrai il miglior servizio e un'attenzione personale assoluta.
Essere soci del Muziker Club è un privilegio di tutti i migliori. Coloro che sanno di poter avere più di altri e sanno esattamente dove e quando investire .. Questa non è una carta fedeltà qualsiasi, questo è un trampolino di lancio verso i gradini del vincitore ed in cima alle classifiche internazionali. Qui per te!

Come diventare membro

Tutti possono diventare membri del club, tutto ciò che serve è regisztrálnia . La registrazione può essere gestita insieme alla creazione di un account cliente o aderendo ad una semplice sul tuo tablet. Dopo la registrazione, riceverai la tua tessera club non trasferibile e da questo momento in poi potrai utilizzare tutti i vantaggi destinati, non esclusivamente a te, ma solo ai membri del club. Non è possibile registrare l'iscrizione con validità posteriore dalla data di creazione della richiesta e l'abbonamento cessa con l'eliminazione dell'account o la sua sospensione da parte nostra.

Premiamo gli acquisti con punti

Il punto è semplice! Ti ricompensiamo per i tuoi acquisti con alcuni punti club. La quantità di punti che potresti ottenere è visibile nei dettagli sulla pagina prodotto. Inizialmente riserveremo i punti per te che saranno disponibili per l'uso dopo 30 giorni. Se hai richiesto un periodo di rimborso prolungato per la merce per 30 o 60 giorni in più, i tuoi punti saranno riservati rispettivamente per altri 30 o 60 giorni. Dopo l'acquisto in uno dei nostri negozi fisici è possibile utilizzare immediatamente i punti. Quando effettui il tuo prossimo acquisto nell'eshop puoi pagare una parte dell'intero importo (o la somma per l'intero acquisto) con punti

Saldo del conto del club

Puoi controllare il tuo saldo corrente in qualsiasi momento nel profilo personale del tuo account cliente o chiedere queste informazioni al responsabile in negozio. Ma attenzione! Solo i più fedeli meritano questo premio fedeltà! Se non acquisti nulla entro 6 mesi dall'ultimo acquisto, la metà dei punti guadagnati verrà persa. Al contrario, anche un piccolo acquisto prolungherà la validità dei punti guadagnati di altri 6 mesi. Purtroppo, non siamo in grado di accettare richieste di accredito di punti per acquisti effettuati prima della registrazione dell'iscrizione valida.

Pagamenti con i punti

Quando effettui un acquisto nel nostro negozio online, determini importo che desideri pagare utilizzando i tuoi punti. I punti vengono "convertiti" in denaro direttamente nel carrello e l'importo totale dell'acquisto viene ridotto dell'importo relativo al valorer dei punti utilizzati. Per ogni 100 punti "pagati", il tuo acquisto sarà ridotto di un totale di 1 EUR, 200 punti di 2 EUR, ecc. Puoi anche utilizzare i punti per pagare l'intero acquisto nel tuo carrello.

Restituzione della merce fino a 30 giorni

Rispettiamo il tuo diritto di cambiare idea. Un socio del club può godere di questo diritto per il doppio rispetto al cliente normale. Le merci possono essere restituite per un massimo di 30 giorni senza fornire una motivazione (quindi non solo 14 giorni come da periodo legale) .I beni dovranno essere restituiti integri nella confezione originale, offriamo al socio del club un buono finanziario nel valore della merce. I tipi di merci che non possono essere restituiti a causa della loro natura sono dettagliati nei termini e condizioni.

Garanzia estesa di 3 anni

Mentre un cliente normale ha diritto a una garanzia di 2 anni sui nuovi prodotti, un membro del nostro club può usufruire di una garanzia fino a 3 anni. Ripareremo il difetto che reclamerai al momento della garanzia estesa a nostre spese e se il difetto non può essere risolto, riceverai un voucher di acquisto con il valore residuo della merce. La garanzia estesa non copre materiali di consumo, merci deperibili o merci visualizzate e non imballate. Solo il cliente che è un consumatore ha il diritto di richiedere la garanzia estesa. Ogni reclamo verrà elaborato il più rapidamente possibile, ma in casi eccezionali potrebbero essere necessari più di 30 giorni a causa di problemi di diagnostica o riparazione.

Il meglio del meglio

Stiamo lavorando per ampliare ulteriormente l'elenco di vantaggi interessanti e benefici pratici. Trattiamo con cura ogni cliente, ma vogliamo dare solo il meglio del meglio ai membri del nostro club. Non solo una porzione collinare di panna montata, ma veri benefici nello piene spirito "crème de la crème". Vale la pena, quindi, monitorare regolarmente il nostro sito Web.


komplete kontrol m32

Dettagli sulle politiche del club.
Logo muziker
Non perderti le nostre offerte speciali. Attiva le notifiche.
attivare