cookies
I nostri „cookies” ti piaceranno
I cookie sul sito Muziker sono utilizzati per garantire che la sua visita da noi sia sempre un'esperienza piacevole. Accetta l'uso di tutti i cookie cliccando sul pulsante "Acconsento", o seleziona solo quelli che preferisci avere nelle impostazioni. Maggiori informazioni.
Acconsento
Rifiuta

Reclami

Scegli il tipo di reclamo da sporgere, a seconda del problema che presenta la merce. Una volta compilato il modulo, riceverai una conferma via e-mail, che potrai stampare e mettere nel pacco insieme al prodotto che stai reclamando. Quando la merce reclamata arriva, saremo in grado di identificare immediatamente il prodotto ed il procedimento da fare. Ci auiti a risparmiare moltissimo tempo .
I clienti che hanno effettuato l'accesso al loro account al momento dell'ordine della merce hanno tutto ancora più facile. Accedi con il tuo nome utente e la tua password, e trova la merce che vuoi reclamare nella lista degli acquisti. Crea un nuovo reclamo e compila solo alcuni campi. Tutto il resto sarà già precompilato

Voglio sporgere il reclamo


Puoi anche presentare il suo reclamo in qualsiasi negozio Muziker che possa accettare la merce reclamata, per quanto riguarda i prodotti venduti lì. Un'altra opzione è quella di presentare il reclamo via e-mail, a [email protected]. Riceverai istruzioni su come procedere in risposta alla tua richiesta. I termini e le condizioni dettagliate della garanzia sono pubblicati nella Politica sulla garanzia per consumatori e alla Politica sulla garanzia per imprenditori.