Reclami

Per garantirci la massima soddisfazione da parte del cliente vendiamo solo prodotti di alta qualità che ricevono recensioni positive ed in cui crediamo che qualità e affidabilità siano abbastanza riflesse anche nel prezzo. Inoltre, tutti gli strumenti musicali sono sottoposti ad un attento esame finale da parte di professionisti qualificati prima di essere spediti dal nostro centro di distribuzione. Se si verifica un problema, si prega di procedere seguendo le seguenti fasi per assicurare che la richiesta sia elaborata il più velocemente possibile in modo da garantire la vostra soddisfazione

Prima di aprire un Reclamo provate la nostra assistenza da remoto completamente GRATIS

Il nostro servizio autorizzato sarà in grado di assistervi per la maggior parte dei problemi che potrebbero in qualche modo sembrare un difetto di produzione, ma che invece potrebbero essere il risultato di un cliente che non ha familiarità con tutte le funzionalità:

  • Gli indicatori sono accesi ma lo strumento non suona …
  • Lo strumento suona ma si sente un rumore fastidioso …
  • Si sente troppo rumore di fondo …
  • oppure il prodotto non sembra essere compatibile con altri device (es. microfoni che non funzionano una volta connessi al computer o ad un mixer.)

Ti consigliamo quindi di contattare il nostro Servizio clienti prima di restituire la merce. I nostri esperti saranno lieti di aiutarti. Sono in grado di analizzare la possibile causa di un problema al telefono o via e-mail e quindi di farvi risparmiare tempo e spese.

Contatti Customer service :

Chiamate gratuite 800 693 043
Chiamate gratuite (Lun.-Ven. 9:00-17:00)

E-Mail

italia@muziker.com

Suggerimenti, reclami, complimenti

director@muziker.com

Danni durante il trasporto

Per favore, controllare che la scatola non sia aperta o danneggiata. In qualsiasi dei casi elencati non ritirare il pacco e chiedere al corriere il protocollo da seguire in questi casi e contattateci immediatamente!

italia@muziker.com

Appena notate che il pacco e' stato danneggiato durante la spedizione, si prega di contattare il nostro servizio clienti immediatamente (non piu' tardi di 2 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco). Purtroppo non saremo in grado di accettare un reclamo effettuato dopo tale termine.

Malfunzionamento del prodotto alla prima accensione

Se si verifica un errore quando si utilizza il prodotto per la prima volta, ma non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di acquisto, contattare il nostro centro assistenza clienti:

italia@muziker.com

Se avremo un altro pezzo disponibile in magazzino pronto per essere spedito immediatamente, ci assicureremo di organizzare cambio e trasporto.Consegnerete il prodotto difettoso al corriere e appena lo riceveremo, vi verrà inviato il nuovo prodotto in sostituzione. Muziker coprirà i costi di consegna.

Procedura standard Richiesta di Garanzia sul prodotto

1 | Invia il pacco al nostro indirizzo

Download and fill out the Offline Claim Form:

2 | Invia il pacco al nostro indirizzo

In the interest of settling the claim as soon as possible, please send or deliver the goods together with a filled out form back to the MUZIKER store where the purchase has been made. Customers, who purchased their products in one of our online stores can send the goods together with the filled out form to the following address:

Muziker
Reklamačné stredisko
Logistický areál P3
Hala 2, súpisné číslo 1102
900 55 Lozorno
Slovenská republika
Elaborazione reclami

Elaboriamo le vostre richieste immediatamente e non oltre 3 giorni lavorativi (per i casi complicati). Questo periodo non include il tempo necessario per una valutazione professionale del reclamo da parte di uno dei nostri esperti necessaria per ogni tipo di prodotto. Se la richiesta è stata autorizzata, vi invieremo una conferma scritta dell'accettazione della con tutti i dettagli necessari (data dell'autorizzazione, oggetto della richiesta, modo preferito per risolvere il reclamo) al vostro indirizzo e-mail. Il problema verrà cosi risolto senza alcun ulteriore ritardo e non oltre 30 giorni di calendario dalla data in cui riceviamo il reclamo, a meno che non venga concordato in altro modo. Durante i nostri orari di apertura è possibile contattare la nostra assistenza Warranty RepairCenterany.

Il servizio autorizzato invierà indietro le merci riparate o sostituite (a seconda del difetto identificato) all'indirizzo postale o al luogo in cui l'ordine è stato presentato. Potrete controllare lo stato del vostro reclamo in qualsiasi momento Contattando ilnostro Centro Assistenza Clienti.

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