Vendiamo solo prodotti di alta qualità, molti dei quali sono soggetti ad ispezione prima di essere spediti dal nostro centro di distribuzione. Tuttavia, se, nonostante i nostri migliori sforzi, qualcosa va storto o si riscontra qualche difetto sul prodotto acquistato, si avrà diritto di richiedere la garanzia.

Come posso aprire un reclamo?

Il modo più semplice è accedere al tuo account cliente, fare clic su Richiesti e Voglio creare un nuova richiesta. Come cliente registrato dovrai inserire solo pochi dettagli e tutto il resto sarà precompilato.

Se non sei registrato con noi come cliente, puoi utilizzare uno qualsiasi di questi moduli in base al tipo di reclamo che desideri aprire.

Il prodotto è difettoso Il prodotto è arrivato danneggiato meccanicamente Mi hai inviato un prodotto sbagliato Consegna incompleta Spedizione non consegnata

Immediatamente dopo aver completato il modulo, riceverai la conferma che potrai stampare e inviare assieme alla merce che ci verrà restituita. Il modulo allegato ci aiuterà a gestire rapidamente il caso.

Sì. I clienti possono presentare un reclamo in qualsiasi punto vendita del venditore per quanto riguarda i prodotti venduti o i servizi forniti. Un'altra opzione è aprire un reclamo via e-mail all'ndirizzo italia@muziker.com. Riceverai ulteriori istruzioni ed una risposta alla tua richiesta.

Informazioni sulla garanzia dettagliate sono specificate nelle nostre condizioni di garanzia.

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