cookies
I nostri „cookies” ti piaceranno
I cookie sul sito Muziker sono utilizzati per garantire che la sua visita da noi sia sempre un'esperienza piacevole. Accetta l'uso di tutti i cookie cliccando sul pulsante "Acconsento", o seleziona solo quelli che preferisci avere nelle impostazioni. Maggiori informazioni.
Acconsento
Rifiuta
dispute

Richiedi il prodotto scelto

Il prodotto è arrivato danneggiato meccanicamente

Allo stesso tempo, non è possibile richiedere un prodotto per il quale è già stato richiesto il recesso dal contratto. Inoltre, non è possibile richiedere il recesso dal contratto se il prodotto fa attualmente parte del reclamo.

Immettere il numero ordine ed il numero di fattura.

Entrambi i dati sono riportati sulla tua fattura. (Contatto)

Informazioni sul prodotto danneggiato

Numero della fattura o della ricevuta
Data di acquisto
Inserire il numero d'ordine ed il numero di fattura per mostrare l'elenco degli articoli.

La scatola o il pacco sono danneggiati?

Le foto necessarie per segnalare un sinistro sono: foto del danno al prodotto di riferimento, foto della scatola originale del prodotto (generale e nel dettaglio se danneggiata), foto dell'etichetta dell'azienda di. Grazie.

Allegati (foto, video)

Trascina qui i file
Scegli il file.
Tipi di file supportati: jpg, jpeg, gif, png, zip, rar, pdf, doc, docx, mp4, avi

Numero di conto bancario in caso di rimborso del prezzo di acquisto

Se vengono rispettate tutte le disposizioni applicabili previste dalla legge, il prezzo di acquisto verrà rimborsato come durante l'acquisto iniziale. In caso di pagamento in contanti, in contrassegno o con un altro metodo che non consenta un rimborso nello stesso modo, accetto che il rimborso venga accreditato al seguente numero di conto:

L'indirizzo di consegna in caso di riparazione o sostituzione della merce

Chiedo che il prodotto danneggiato sia ritirato al seguente indirizzo

Imballerò con cura il prodotto danneggiato e includerò una ricevuta stampata. Vogliamo ordinare il corriere migliore per ritirare il pacco, quindi abbiamo bisogno che tu ci dia alcune informazioni sul pacco che andremo a ritirare.

Desidero essere informato sullo stato del reclamo via e-mail

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e dalla società Google, si applicano i principi dei protezione dei dati personali a termini e condizioni.