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Condizioni di garanzia di miglior prezzo:

Cosa si intende per miglior prezzo garantito?

. Prima dell'acquisto: mostraci un prezzo migliore che hai trovato in qualsiasi dei nostri competitor online e aspetta una nostra risposta. I nostri operatori vi contatteranno e corrisponderanno all'offerta, senza eccezioni: tutte le marche e tutti i prodotti e in ogni caso conforme ai termini e condizioni della presente garanzia. Il prezzo offerto non potra` essere combinato con i buoni sconto.

. Dopo l'acquisto: entro 14 giorni dall'acquisto presso MUZIKER sarete comunque in grado di richiedere la nostra garanzia di prezzo migliore. Se trovate un'offerta migliore per il prodotto che hai già acquistato, o anche se il prezzo scende sul nostro negozio, avrai diritto ad un coupon del valore della differenza tra il prezzo che hai pagato ed il prezzo che hai trovato.


Come posso chiedere un prezzo migliore prima di un acquisto?

Per chiedere a MUZIKER di corrispondere un'offerta, è necessario:
. trova il prodotto che vuoi acquistare nel nostro negozio on line;
. fai clic sull'opzione "Miglior prezzo garantito" disponibile nell'angolo in basso a destra della pagina del prodotto;
. compila il modulo in tutti i suoi campi obbligatori e inviarci il link dell'offerta migliore che hai trovato;

Se l'offerta sarà conforme ai termini e condizioni di questa garanzia, verrai contattato entro un giorno lavorativo dalla nostra squadra e istruito su come procedere all'acquisto con il prezzo più basso.


Quanto tempo dopo il mio acquisto posso richiedere un coupon di rimborso?

La garanzia di prezzo migliore può essere richiesta fino al 14 ° giorno dopo l'acquisto nel nostro negozio on line o in uno fisico.


In quanto tempo MUZIKER elaborerà la mia richiesta per un coupon di rimborso?

A causa della garanzia di rimborso di 14 giorni offerta da MUZIKER, il coupon sarà rilasciato solo dopo questo periodo. Tuttavia, il reclamo verrà elaborato non appena inviato dal cliente e risposto entro un termine massimo di due giorni lavorativi.


In quali casi NON POSSO reclamare questa garanzia??

. quando l'offerta della concorrenza non è un prezzo permanente, bensì una promozione limitata nel tempo (ad esempio offerte, sconti o qualsiasi altro tipo di prezzo speciale);
. quando l'offerta proviene da un competitor non certificato (ai fini della presente garanzia, MUZIKER considera i competitor certificati quelli che:
a) dispongono di operazioni sia in on line che fisici; e
b) sono certificate da almeno una autorità Del commercio elettronico;
. quando il concorrente non dispone del prodotto in magazzino, o immediatamente disponibile per la spedizione;
. quando Muziker non ha il prodotto disponibile in magazzino;
. quando il competitor non spedisce nel paese attraverso il quale fai acquisti sul nostro e-shop Muziker;
. quando l'offerta è relativa a prodotti aperti, ristrutturati, riparati o che presentano segni d'uso o malfunzionamenti, cataloghi sull` usato o qualsiasi altra condizione diversa da quella di un prodotto nuovo e imballato;
. quando la richiesta viene effettuata dopo più di 14 giorni dall'acquisto;
. quando il prezzo migliore di un competitor è il risultato di buoni sconto o buoni di qualsiasi genere.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare una richiesta per un prezzo migliore a nostra esclusiva discrezione.

Ok, i prodotti scontati non sono validi per questa garanzia!
Ma cosa succede se ho comprato un prodotto e dopo qualche giorno questo prodotto è stato scontato da MUZIKER?

Ebbene, in questo caso, POTRETE RICHIEDERE un coupon di rimborso. Finché l'offerta speciale o a tempo limitato sarà ancora disponibile su MUZIKER, forniremo un coupon per i clienti che hanno pagato un prezzo più elevato per questo prodotto nel nostro negozio online. Perché lo facciamo? Perché in questo modo puoi essere sicuro che ogni volta che acquisti con MUZIKER, non rischierai di perdere soldi trovando un prezzo migliore solo pochi giorni dopo.


Una volta ottenuto il mio coupon, in quanto tempo devo utilizzare il credito su MUZIKER?

Dopo che il coupon è stato inviato dalla nostra squadra, i clienti hanno 6 mesi per usufruire del bonus. Dopo questo periodo, il coupon perde la validità.


Ho trovato un prezzo migliore, ma l'offerta è già scomparsa. Quali sono le mie opzioni?

Al momento si può solo sperare che l'offerta ricompaia. La prova del prezzo migliore deve essere fornita dal cliente. Muziker non è tenuto a fornire alcuna prova che l'offerta non esista o non sia valida.


Questa garanzia è valida anche per i punti vendita?

Sì, questi e tutti gli altri vantaggi del nostro e-shop sono validi anche per i negozi fisici. In questo caso, tuttavia, i nostri negozi non saranno in grado di elaborare la richiesta di un acquisto effettuato sul nostro e-shop. Inoltre, solo i titolari di carta Muziker Smile registrati potranno usufruire di questa garanzia nei nostri negozi.


Posso applicare la Garanzia del miglior prezzo anche alle offerte provenienti da e-shop di altri Paesi?

Sì, è possibile. Tuttavia, è necessario assicurarsi in anticipo che il prezzo del concorrente che si chiede di abbinare includa le tasse locali e le spese di spedizione per la consegna al proprio indirizzo.