I cookie sul sito Muziker sono utilizzati per garantire che la sua visita da noi sia sempre un'esperienza piacevole. Accetta l'uso di tutti i cookie cliccando sul pulsante "Acconsento", o seleziona solo quelli che preferisci avere nelle impostazioni.
Maggiori informazioni.
Wilier Filante SLR Shimano Ultegra Di2 RD-R8050 2x11 Velvet Red Glossy M Shimano
La naturale evoluzione di Cento10PRO, la nostra bici aerodinamica di fascia alta utilizzata dai professionisti. Filante SLR è una bicicletta aerodinamica estremamente leggera con un rapporto rigidità / peso notevolmente migliorato. Abbiamo...
Leggi di più
Disponibilità terminata
Questo prodotto non è in produzione o non fa parte dell'offerta attuale.
Wilier Filante SLR Shimano Ultegra Di2 RD-R8050 2x11 Velvet Red Glossy M Shimano
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:
La naturale evoluzione di Cento10PRO, la nostra bici aerodinamica di fascia alta utilizzata dai professionisti. Filante SLR è una bicicletta aerodinamica estremamente leggera con un rapporto rigidità / peso notevolmente migliorato. Abbiamo utilizzato gli stessi materiali e la stessa tecnologia della costruzione della Wilier 0 SLR.
Il risultato è un telaio aerodinamico top di gamma che completa la nostra bici da ascesa pura utilizzata da Astana Pro Team e Total Direct Energie.
Caratteristiche:
Aerodinamica: Filante SLR è stata progettata per massimizzare le prestazioni aerodinamiche in condizioni ambientali reali. Il progetto si è basato sui dati registrati nella galleria del vento (dove il vento è molto pulito per risultati empirici omogenei) tenendo conto anche del mondo reale. In questo modo, non solo valutiamo i dati tipici della galleria del vento (angoli di imbardata da -20 ° a + 20 °), ma consideriamo anche le turbolenze ambientali che impattano sulla bici per molti motivi diversi. Ecco perché abbiamo ridisegnato i profili, a partire dai profili alari standard NACA / coda KAMM che non hanno più spigoli vivi sul dorso. Gli angoli ammorbiditi migliorano le prestazioni anche quando il flusso d'aria è disturbato. L'interno della forcella anteriore è stato allargato di 7 mm, rendendolo più largo del 13,6% rispetto al Cento10PRO. In tal modo, abbiamo allontanato le fodere della forcella dalla ruota, riducendo la turbolenza e migliorando l'aerodinamica.
Leggero e reattivo: i nuovi profili ottimizzati aerodinamicamente ci hanno aiutato a eliminare il peso extra nella costruzione del telaio. La forma non ha spigoli vivi, quindi richiede meno materiale e meno resina negli angoli. Ciò migliora l'omogeneità degli interni, riducendo il peso del telaio a soli 870 grammi. Il manubrio monoscocca Filante è realizzato con lo stesso carbonio che utilizziamo per la Wilier 0 SLR. Grazie ai diversi tipi di carbonio che abbiamo utilizzato in combinazione con il Liquid-Crystal Polymer, l'esclusivo posizionamento delle fibre e la tecnologia di costruzione, abbiamo raggiunto un livello assoluto di leggerezza e rigidità. Il minor peso complessivo rispetto all'eccezionale rigidità aumenta lo STW del 12,5%. Questo miglioramento si avverte chiaramente con la precisione dello sterzo e la sensazione di sicurezza alle alte velocità.
240 Raccordi disponibili: poiché il tubo di sterzo della forcella non è più smussato, possiamo installare fino a 35 mm di distanziali sotto il manubrio. Combinando le misure del telaio, le misure del manubrio e i distanziali, possiamo ottenere 240 diversi raccordi, senza sovrapposizioni tra le combinazioni. Questo raddoppia con i due reggisella disponibili, con arretramento di 15 mm o 0 mm.
Manubrio e Cavi Integrati: Oltre ad essere leggero (350 grammi per la misura 101x42) il nuovo manubrio Filante Bar integrato monoscocca in carbonio alloggia i cavi del freno e del deragliatore, indirizzandoli verso l'interno del telaio. Il suo design è molto semplice, con linee sinuose e arrotondate per la massima ergonomia di presa.
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:
Altre caratteristiche:
Distanziatori Easy-Fit: I distanziali tra la serie sterzo del telaio e il manubrio sono realizzati in materiale composito ad alta rigidità, con una speciale cavità per i cavi. Sono composti da due parti per un rapido montaggio e smontaggio senza interferire con i cavi che vanno dal manubrio al telaio.
Design equilibrato: Sei taglie, una sensazione. Le sezioni dei tubi di varie dimensioni sono state progettate per mantenere una rigidità costante, qualità di maneggevolezza e comfort su ogni dimensione del telaio.
Sistema con perno passante a rilascio di velocità: Un'altra novità è il sistema di perno passante Mavic Speed Release che consente di rimuovere rapidamente la ruota dal telaio. In questo modo non è necessario estrarre completamente l'assale dal mozzo ruota. Questa soluzione riduce notevolmente il tempo di rilascio e di inserimento della ruota. Durante le gare, questa soluzione riduce i tempi di cambio ruota in media di 7 secondi rispetto a un tradizionale sistema a perno passante.