cookies
I nostri „cookies” ti piaceranno
I cookie sul sito Muziker sono utilizzati per garantire che la sua visita da noi sia sempre un'esperienza piacevole. Accetta l'uso di tutti i cookie cliccando sul pulsante "Acconsento", o seleziona solo quelli che preferisci avere nelle impostazioni. Maggiori informazioni.
Acconsento
Rifiuta

Muziker Servizio professionale

Il nostro impegno non si esaurisce con le merci consegnate

Pochissimi negozi possono vantare i vantaggi di un centro di assistenza autorizzato. Noi di Muziker desideriamo che i nostri clienti sentano la qualità del nostro servizio sin dal primo contatto e mantengano questa esperienza positiva per i prossimi anni. Il nostro impegno non si esaurisce con il momento dell'acquisto. Sappiamo che lasciare un'impressione duratura non significa solo offrire una vasta gamma di prodotti di qualità per diverse attività del tempo libero a prezzi ragionevoli, comunicare rapidamente e essere in grado di consigliare i nostri clienti in 26 paesi dell'UE, o di consentire sicurezza e pagamento senza soluzione di continuità e consegna puntuale. Possiamo prenderci cura dei nostri clienti anche dopo l'acquisto e non li lasceremo in sospeso se qualcosa va storto

Il nostro centro di reclamo ha il proprio servizio di riparazione autorizzato in grado di effettuare riparazioni rapide e professionali. Affinché possiamo adempiere ai nostri impegni per l'intero periodo di garanzia e il ciclo di vita senza indebito ritardo, impieghiamo il nostro team di riparatori, elettricisti e tester professionisti esperti. Il nostro servizio è autorizzato a riparare più di 30 marchi rinomati. Collaboriamo anche con altri servizi autorizzati per oltre 160 marchi. Puoi contare sulla nostra esperienza!

Vendiamo solo prodotti di alta qualità, molti dei quali sono soggetti ad ispezione prima di essere spediti dal nostro centro di distribuzione. Tuttavia, se, nonostante i nostri migliori sforzi, qualcosa va storto o si riscontra qualche difetto sul prodotto acquistato, si avrà diritto di richiedere la garanzia. Come posso aprire un reclamo?