cookies
I nostri „cookies” ti piaceranno
I cookie sul sito Muziker sono utilizzati per garantire che la sua visita da noi sia sempre un'esperienza piacevole. Accetta l'uso di tutti i cookie cliccando sul pulsante "Acconsento", o seleziona solo quelli che preferisci avere nelle impostazioni. Maggiori informazioni.
Acconsento
Rifiuta
Disponibilità terminata

Wilier Cento10 Hybrid Shimano Ultegra Di2 RD-R8050 2x11 Bronze Glossy M

Cento10 Hybrid è la bicicletta da corsa con pedalata assistita che stabilisce un nuovo, altissimo, standard per la categoria. Sono tanti gli aspetti che lo rendono unico sul mercato: aerodinamica, integrazione totale, leggerezza e maggiore...
Disponibilità terminata
Questo prodotto non è in produzione o non fa parte dell'offerta attuale.

Codice prodotto: E112LDW.3Y7-M | ID: 386286

Wilier Cento10 Hybrid Shimano Ultegra Di2 RD-R8050 2x11 Bronze Glossy M

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:

Cento10 Hybrid è la bicicletta da corsa con pedalata assistita che stabilisce un nuovo, altissimo, standard per la categoria. Sono tanti gli aspetti che lo rendono unico sul mercato: aerodinamica, integrazione totale, leggerezza e maggiore sicurezza di guida, solo per citarne alcuni.

Con la Cento1 Hybrid, abbiamo già raggiunto un alto livello di qualità nelle bici da corsa a pedalata assistita. Ora, con la versione Cento10, si raggiungono vette di qualità costruttiva fino a poco tempo fa inimmaginabili.

Puoi ridefinire i limiti della tua esperienza su una bici da corsa con un design e un livello di integrazione che la rendono ancora più simile che mai a una bici da corsa tradizionale.

Caratteristiche:

  • La sensazione di una bici da corsa: il motore è posizionato all'interno del mozzo della ruota posteriore in modo che la staffa inferiore possa essere dimensionata come quella di una normale bicicletta. Ciò consente di installare guarniture standard. Questa soluzione mantiene la sensazione di pedalata di una bicicletta tradizionale.
  • Leggerezza: sebbene il peso non fosse un problema nel mondo delle e-bike fino a poco tempo fa, la leggerezza è diventata un valore che determina la qualità del prodotto, le prestazioni e l'usabilità. Con Cento10 Hybrid abbiamo ridotto il peso del telaio del 7% * Integrazione, con il manubrio monoscocca integrato Alabarda e un telaio leggero che pesa solo 10,5 kg nella configurazione top. A parità di utente, percorso e utilizzo, possiamo risparmiare il 4,5% della carica della batteria. Questo importante risparmio amplia ulteriormente gli orizzonti dei ciclisti Cento10 Hybrid.
  • Integrazione totale: come le altre bici da corsa su strada di Wilier, tutti i cavi della Cento10 Hybrid sono integrati all'interno del telaio. Abbiamo scelto questa soluzione non solo per il suo aspetto più elegante, ma anche per migliorare le prestazioni. Oltre a nascondere i cavi all'interno del manubrio Alabarda e del telaio, abbiamo anche migliorato l'aerodinamica grazie ai tubi che abbiamo utilizzato sulla Cento10 Hybrid. Volumi più piccoli, minore superficie esposta all'aria e profili di coda troncati migliorano l'aerodinamica dell'8%, rispetto alla Cento1 Hybrid.
  • Eccellenza tedesca: la nostra divisione Ebikemotion ha collaborato con Mahle, leader nella fornitura di tecnologia automobilistica, per sviluppare e produrre alcuni dei sistemi di pedalata assistita più leggeri e meglio integrati sul mercato.
  • Proprio come guidare una bici normale: l'X35 + PAS include una serie di componenti che si integrano perfettamente nelle ultime bici da corsa. Con un peso complessivo di soli 3,5 kg (motore, batteria, cavi e controller), è uno dei PAS più leggeri sul mercato. La nostra versione X35 + utilizza il protocollo di comunicazione ANT + per connettersi ai ciclocomputer più avanzati sul mercato.

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:

Altre caratteristiche:

  • Motore nel mozzo posteriore: Il motore di trazione è installato nel mozzo della ruota posteriore, innestando l'assistenza in modo fluido e silenzioso. Quando smetti di pedalare o la velocità supera i 25 km / h, la potenza si interrompe senza alcuna sensazione di attrito in frenata.
  • Gentle Power: La coppia di 40 Nm è perfetta per l'uso su strada o su ghiaia leggera. Questa potenza ben bilanciata aiuta a gestire meglio la durata della batteria su percorsi più veloci e competitivi. La sensazione quando si attiva l'assistenza è simile a quando qualcuno dà una spinta alla bici in salita o in partenza da fermo.
  • Capacità della batteria 250 WH: Capacità modesta perfetta per bici leggere a pedalata assistita come la nostra serie ibrida. La batteria è piccola per un facile contenimento all'interno del tubo obliquo. La capacità totale del sistema ti dà la tranquillità per le uscite con grandi differenze di altitudine.
  • Aumenta la tua distanza: La durata extra della batteria espande i tuoi orizzonti di pedalata. La capacità della batteria aumenta il tempo di erogazione della potenza di circa l'80%. La batteria aggiuntiva può essere fissata al tubo verticale utilizzando i rivetti per il secondo portaborraccia.
  • Peso da record: Il PAS più leggero sul mercato. I componenti miniaturizzati e una ricca dose di caratteristiche tecniche garantiscono prestazioni di peso record.
  • Connettività ANT +: Il sistema utilizza ANT + per dialogare con dispositivi di terze parti. Ciò fornisce tutti i tipi di informazioni aggiuntive che possono essere visualizzate sui più recenti ciclocomputer, come Garmin e Polar.
  • Spinta efficace: La potenza massima di 250 W del motore veramente leggero aumenta l'efficacia della pedalata. Il motore si innesta seguendo la curva di erogazione della potenza in base a come si utilizza la bici. La cadenza innesca una potenza fluida ed efficace senza alcuna sensazione di resistenza.
  • La nuova configurazione del movimento centrale: Abbiamo inoltre studiato e migliorato il movimento centrale per ottenere quell'aspetto tipico di una bici da corsa tradizionale. Il fattore Q e le dimensioni della guarnitura sono identiche a quelle di un Cento10PRO. Grazie alla nuova configurazione siamo riusciti a migliorare la tenuta della presa di ricarica. Rispetto alla versione precedente, l'uscita di ricarica della Cento10 Hybrid è inclinata di 60 ° rispetto al tubo orizzontale. Quindi, se piove o se l'acqua entra nella presa di ricarica, scorre via senza influire sull'impianto elettrico.
  • Maggiore sicurezza di guida: Abbiamo notevolmente migliorato la sicurezza di guida con la nuova configurazione dei pulsanti di iWoc. Il pulsante è ora installato con un supporto sul manubrio, consentendo ai motociclisti di interagire con il sistema Ebikemotion senza dover togliere le mani dal manubrio. Sulla Cento10 Hybrid, i motociclisti possono sia selezionare la selezione del livello di assistenza che controllare la carica della batteria tenendo entrambe le mani sulla parte superiore del manubrio. Sui modelli precedenti, dovevano togliere la mano dal manubrio e guardare il pulsante sul tubo superiore.

Parametri e specifiche

Dimensione

Dimensioni della bicicletta

M


Caratteristiche

Proprietà

Velocità massima

Deragliatore posteriore

Numero di marcia

Colore secondo il produttore

Bronze Glossy

Forcella

Marchio del gruppo di componenti

Tipo di freno

Deragliatore anteriore

Cuscinetti sterzo

Movimento centrale

Pedali

No

Tipo di motore

Anno modello

2021


Telaio

Telaio

Carbon Monocoque


Materiale

Materiale


Alimentazione

Potenza (Watt)

250

Tipo di batteria

Alimentazione elettrica

230V


Accessorio

Gruppo componenti

Shimano Ultegra

Adattatore incluso


Dimensioni e peso

Diametro ruote

Peso

11,4 kg (Dimensione M)


Nazione

Progettato in

Paese di produzione

Italia


Accessori consigliati