cookies
I nostri „cookies” ti piaceranno
I cookie sul sito Muziker sono utilizzati per garantire che la sua visita da noi sia sempre un'esperienza piacevole. Accetta l'uso di tutti i cookie cliccando sul pulsante "Acconsento", o seleziona solo quelli che preferisci avere nelle impostazioni. Maggiori informazioni.
Acconsento
Rifiuta

SR Suntour Durolux 160 mm 27,5" (584 mm) 15x110 Forcella

4,10
Il DUROLUX è dotato di un sistema a molla negativa ad aria chiamato EQUALIZER ™ (EQ). In combinazione con la cartuccia sigillata Piston Compensator System (PCS ™) aggiornata, l'edizione DUROLUX 2020 raggiunge il livello successivo di prestazioni....
Extra gifts
Ricevi un omaggio con l'acquisto
Disponibile 4 pezzi
Spedito oggi ,
2024-05-07
403 €
Forcella SR Suntour Durolux 160 mm 27,5" (584 mm) 15x110 Forcella

SR Suntour Durolux 160 mm 27,5" (584 mm) 15x110 Forcella

403 €

Codice prodotto: 14629 | ID: 393408

SR Suntour Durolux 160 mm 27,5" (584 mm) 15x110 Forcella

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:

Il DUROLUX è dotato di un sistema a molla negativa ad aria chiamato EQUALIZER ™ (EQ). In combinazione con la cartuccia sigillata Piston Compensator System (PCS ™) aggiornata, l'edizione DUROLUX 2020 raggiunge il livello successivo di prestazioni.

SISTEMA EQ EQUALIZER ™

Il sistema Air EQ, equalizza perfettamente il peso del ciclista alla curva della molla con conseguente posizionamento e supporto esatti. Il sistema Air EQ crea una sensazione personalizzata per ogni ciclista, ottimizzando l'abbassamento e il controllo del volume adeguati insieme alle regolazioni di smorzamento esterne delle cartucce PCS sigillate. Il risultato è una morbida sensazione di molla elicoidale in un pacchetto di molle ad aria leggero, progressivo e facile da regolare.

Corona cava

La tecnologia leggera della corona cava forgiata conferisce ulteriore rigidità e mantiene basso il peso. È 35 grammi più leggero della corona solida. La tomaia in carbonio cavo monopezzo consente di risparmiare ancora 120 grammi rispetto alla versione forgiata.

PC

Galleggiare su un tappeto magico è la sensazione a cui miriamo. Ridurre l'impatto dal suolo sul tuo corpo è il primo passo. Con il PCS come base e circuiti di compressione e rimbalzo ad alta velocità basati su shim completamente progettati, la cartuccia R2C2 sta progredendo nella giusta direzione con i dati di test che ne forniscono la prova. Prestazioni di servizio semplici, affidabili, durevoli e facili.

Q-LOC

Q-LOC è un sistema brevettato di sgancio rapido per assali passanti che merita appieno il nome di "rapido". Q-LOC 2 è il logico passo evolutivo, garantendo la compatibilità al 100% con tutti i tipi di design degli assi del mozzo.

Parametri e specifiche

Caratteristiche

Opzioni di impostazione

Air Chamber Pressure, Air Chamber Volume, High / Low Speed Compression, High / Low Speed Rebound


Proprietà

Standard dell'asse

Tipo di freno

Supporto del freno

Post Mount


Dimensioni e peso

Corsa della sospensione

Diametro ruote

Diametro cannotto

Peso (g)

2117


Nazione

Paese di produzione

Cina


Accessori consigliati

Valutazione complessiva basata su 10 recensioni degli utenti:

4,10

Pasquale T.

Impressione generale

Data
01.08.2022

Forcella sensibile con un eccellente progressività e soprattutto rigidità della struttura

Nicola F.

Impressione generale

Data
29.07.2022

Ottima forcella, comunicazione semplice e rapida, spedizione veloce. Grazie

Klaus B.

Impressione generale

Data
02.01.2023

Leider taugt die Bremsleitungsbefestigung per Clip nichts. Kabelbinder ist angesagt. Ansonsten für den Preis eine super Gabel.

Rüdiger F.

Impressione generale

Data
15.11.2022

Die Gabel sollte eine 2019er Fox ersetzen und das hat sie zu 150%. Die Durolux darf bleiben und die Fox muss gehen. Eine zweite Durolux ist bereits bestellt. Bestellvorgang, Bezahlung, Versand und Kommunikation mit Muziker sind problemlos und positiv. Gerne wieder

Pavel H.

Impressione generale

Data
21.08.2022

Bohužel z vidlice mám stejné pocity jako Marian W. Mám model 2021. Bohužel žádné pružiny, takže nastavení zdvihu jednoduchým přidáním spacerů se nekoná. Nastavení zdvihu pouze výměnou airshaftu, což je dalších plus 60 USD pro každý z možných zdvihů (150 - 170 mm), namísto jednouchého přidání/ubrání spaceru za cca 100 Kč (jestli tohle má být jednoduchý servis?). Airshaft navíc nikde v ČR není k sehnání. Buď jsem kopyto nebo změnu ve vysokorychlostní nebo nízkorychlostní expanzi také necítím. Vidlici z výše uvedených důvodů nedoporučím. Už jen kvůli tomu airshaftu. Kdybych chtěl platit za každou ptákovinu (malou změnu zdvihu), mohu jít ke konkurenci, která se alespoň nechlubí simply service. Za mě zklamání.