Codice prodotto: 1342-1001 | ID: 450359
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Sound Particles 2.1 Indie utilizza il concetto di computer grafica, ma per l'audio: ogni particella rappresenta una sorgente sonora 3D (anziché un oggetto 3D) e un microfono virtuale cattura il suono virtuale delle particelle (invece della fotocamera CGI virtuale).
Immagina di voler creare il suono di un campo di battaglia con Sound Particles. Potresti creare 10.000 particelle (sorgenti sonore), distribuirle su un miglio quadrato, scegliere 50 suoni legati alla guerra dalla tua libreria di suoni e rendere l'intera scena con un microfono virtuale (5.1, Dolby Atmos 9.1 letto, ecc.).
Ogni particella selezionerebbe casualmente uno dei suoni legati alla guerra per la riproduzione, il che significa che alcune particelle riprodurrebbero il primo file audio, altre particelle riprodurrebbero il secondo file audio e così via. Inoltre, ogni particella (sorgente sonora) verrebbe posizionata casualmente su un quadrato con una lunghezza di 1 miglio. Per ottenere risultati più interessanti, i modificatori di movimento aggiungerebbero movimento alle particelle e i modificatori audio applicherebbero guadagni casuali, ritardi, EQ o variazioni di tempo/altezza. Il microfono virtuale sarà responsabile della cattura del suono virtuale della scena, in base alla sua posizione, direzione e posizione di tutte le particelle. Il suono di tutte le particelle viene reso, prendendo in considerazione cose come l'attenuazione della propagazione, la velocità del suono e l'effetto Doppler.
Percorso di download: https://soundparticles.com/products/soundparticles/overview/
Informazioni: https://soundparticles.com/products/soundparticles/overview/
Parametri e specifiche
Licenza
Requisiti di sistema
Requisiti hardware
4 GB RAM
Paese di produzione
Portogallo