Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:
Il Maxxis Minion SS (Semi Slick) riprende il classico design del battistrada DHF e rade i tasselli centrali per migliorare notevolmente la velocità di rotolamento. Usa il Minion SS come pneumatico posteriore abbinato a un pneumatico anteriore Dissector, Minion DHF o Assegai.
Specifiche:
- Doppio composto
- Opzioni di involucro 60 TPI o DoubleDown (2x120 TPI).
- Opzioni di protezione contro le forature da baco da seta o EXO
- Categoria: Trail, Enduro, Downhill
- Uso consigliato: piste asciutte e sterrate
- Installazione consigliata: posteriore
Tecnologie:
- ESO: EXO è un materiale resistente al taglio e all'abrasione aggiunto ai fianchi di molti pneumatici Maxxis per mountain bike e gravel. Questo tessuto a trama fitta è leggero e altamente flessibile, garantendo che le prestazioni del pneumatico rimangano inalterate. Scegli la protezione EXO per una maggiore durata per il gravel, l'XC e il trail riding leggero.
- DoubleDown (DD): Soluzione di rivestimento per enduro racing e uso di e-bike. Due strati del nostro materiale della carcassa leggera da 120 TPI sono combinati con un inserto laterale in butile per creare uno pneumatico altamente resistente con più feedback sul sentiero rispetto a uno pneumatico con carcassa da discesa. Le gomme DoubleDown sono leggermente più leggere delle loro controparti da discesa, ma è davvero la differenza nella "sensazione del sentiero" che distingue le due. Alcuni ciclisti potrebbero preferire la corsa altamente smorzata fornita da uno pneumatico con carcassa da discesa.
- Tubeless pronto: Gli pneumatici Tubeless Ready offrono al ciclista molti vantaggi: la capacità di gestire pressioni dell'aria inferiori, che migliora la trazione; minore resistenza al rotolamento rispetto a uno pneumatico con camera d'aria; e meno possibilità di flatting perché non c'è il tubo. I pneumatici Tubeless Ready sono indicati dalle lettere "TR" sul fianco. I pneumatici Tubeless Ready devono essere montati su cerchi compatibili tubeless e richiedono l'uso di un sigillante liquido per mantenere la pressione. I sigillanti liquidi hanno l'ulteriore vantaggio di sigillare piccole forature. Assicurati di controllare regolarmente il tuo sigillante e rinfrescarlo secondo necessità poiché si asciugherà nel tempo. (I sigillanti liquidi devono essere utilizzati solo nei seguenti tipi di pneumatici: tubeless stradali, tubolari e tubeless ready. L'uso di sigillanti liquidi in qualsiasi altro pneumatico Maxxis invalida la garanzia.)