cookies
I nostri „cookies” ti piaceranno
I cookie sul sito Muziker sono utilizzati per garantire che la sua visita da noi sia sempre un'esperienza piacevole. Accetta l'uso di tutti i cookie cliccando sul pulsante "Acconsento", o seleziona solo quelli che preferisci avere nelle impostazioni. Maggiori informazioni.
Acconsento
Rifiuta

MAXXIS High Roller II 27,5" (584 mm) Black 2.3 Pneumatico per bicicletta MTB

5
Il Maxxis High Roller II utilizza un design del battistrada aperto e aggressivo destinato a trovare trazione in condizioni sciolte. Un ampio canale tra le manopole centrali e le manopole laterali fornisce una sensazione più sciolta e derapata...
Disponibile 1 pezzi
Spedito domani ,
2024-05-14
47,50 €
Pneumatico per bicicletta MTB MAXXIS High Roller II 27,5" (584 mm) Black 2.3 Pneumatico per bicicletta MTB

MAXXIS High Roller II 27,5" (584 mm) Black 2.3 Pneumatico per bicicletta MTB

47,50 €

Codice prodotto: ETB85923100 | ID: 1057307

MAXXIS High Roller II 27,5" (584 mm) Black 2.3 Pneumatico per bicicletta MTB

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:

Il Maxxis High Roller II utilizza un design del battistrada aperto e aggressivo destinato a trovare trazione in condizioni sciolte. Un ampio canale tra le manopole centrali e le manopole laterali fornisce una sensazione più sciolta e derapata desiderata da alcuni ciclisti.

  • Categoria: Trail, Enduro, Downhill
  • Uso consigliato: condizioni di pista sciolta
  • Installazione consigliata: anteriore o posteriore

TECNOLOGIE

3C MAXXTERRA

  • Il 3C MaxxTerra di Maxxis è una configurazione a tripla mescola intermedia utilizzata su tutta la linea di pneumatici da montagna. La mescola 3C MaxxTerra offre più trazione rispetto a 3C MaxxSpeed, ma offre una migliore usura del battistrada e una minore resistenza al rotolamento rispetto a MaxxGrip, il che la rende ideale per il trail riding in tutte le condizioni.

3C MAXXGRIP

Questa mescola ad alta trazione è la stessa utilizzata dai migliori atleti della World Cup Downhill e Enduro World Series ed è ora disponibile in una varietà di configurazioni di carcassa per coprire tutti i ciclisti.

  • 3C MaxxGrip + carcassa EXO = Trail riding leggero in condizioni di bagnato / scivoloso
  • 3C MaxxGrip + carcassa EXO+ = Trail riding completo in condizioni di bagnato/slick
  • 3C MaxxGrip + involucro DoubleDown = Enduro racing ed e-bike
  • 3C MaxxGrip + carcassa Downhill = bici elettriche da corsa in discesa e lunghe percorrenze

ESO

  • EXO è un materiale resistente al taglio e all'abrasione aggiunto ai fianchi di molti pneumatici Maxxis per mountain bike e gravel. Questo tessuto a trama fitta è leggero e altamente flessibile, garantendo che le prestazioni del pneumatico rimangano inalterate. Scegli la protezione EXO per una maggiore durata per il gravel, l'XC e il trail riding leggero.

RADDOPPIA (GG)

  • DoubleDown (DD) è una soluzione di rivestimento per l'enduro racing e l'uso di e-bike. Due strati di materiale della carcassa leggero da 120 TPI sono combinati con un inserto laterale in butile per creare uno pneumatico altamente resistente con più feedback sul percorso rispetto a uno pneumatico con carcassa da discesa. I pneumatici DoubleDown sono leggermente più leggeri dei loro omologhi Downhill, ma è davvero la differenza nella "sensazione di scia" che distingue i due.

SENTIERO AMPIO

La costruzione Wide Trail (WT) ottimizza il layout e il profilo del battistrada del pneumatico sui cerchi moderni e più larghi di oggi. I pneumatici tradizionali sono progettati attorno a cerchi più vecchi e più stretti e possono creare un profilo del pneumatico eccessivamente squadrato, portando a prestazioni non ottimali. I pneumatici WT sono ottimizzati per una larghezza interna del cerchio di 35 mm, ma hanno dimostrato di funzionare su una gamma di larghezze interne del cerchio di 30 - 35 mm, a seconda delle preferenze del ciclista.

  • I pneumatici Maxxis Wide Trail XC sono ottimizzati per l'uso con cerchi da 30 mm di larghezza interna, ma funzioneranno bene su cerchi stretti fino a 25 mm. Maxxis sconsiglia cerchi più larghi di 30 mm o più stretti di 25 mm.

TUBELESS PRONTO

I pneumatici tubeless ready offrono al ciclista molti vantaggi: la capacità di eseguire pressioni dell'aria inferiori, che migliora la trazione; minore resistenza al rotolamento rispetto a uno pneumatico con camera d'aria; e meno possibilità di appiattimento perché non c'è il tubo. I pneumatici tubeless ready sono contrassegnati dalle lettere ''TR'' sul fianco.

  • I pneumatici tubeless ready devono essere montati su cerchi tubeless compatibili e richiedono l'uso di un sigillante liquido per mantenere la pressione. I sigillanti liquidi hanno l'ulteriore vantaggio di sigillare piccole forature. Assicurati di controllare regolarmente il sigillante e rinfrescare se necessario poiché si asciugherà nel tempo.

DISCESA (DIS)

  • Come suggerisce il nome, i pneumatici con carcassa Downhill di Maxxis sono progettati per un uso estremo in tutte le applicazioni di gravità, dalle corse in discesa al bike park, al free riding fino alle e-bike per lunghi viaggi. Uno pneumatico Maxxis Downhill è realizzato con due strati di resistente materiale della carcassa da 60 TPI insieme a un ampio inserto in gomma butilica che si estende da ciascun tallone fino al fianco. L'inserto in butile aiuta a prevenire pizzicature, protegge il cerchio dagli urti e fornisce ulteriore stabilità del fianco.

Parametri e specifiche

Adeguatezza

Tipo


Caratteristiche

Caratteristiche speciali


Proprietà

Colore secondo il produttore

Black

TPI

60


Dimensioni e peso

Diametro

Larghezza (inch)

2,3

Peso (g)

878


Nazione

Paese di produzione

Taiwan


Accessori consigliati

Valutazione complessiva basata su 6 recensioni degli utenti:

5

Milan K.

Impressione generale

Super plast

Andreas K.

Impressione generale

Sehr gutes Produkt empfehlenswert

Lukáš R.

Impressione generale

Good