cookies
I nostri „cookies” ti piaceranno
I cookie sul sito Muziker sono utilizzati per garantire che la sua visita da noi sia sempre un'esperienza piacevole. Accetta l'uso di tutti i cookie cliccando sul pulsante "Acconsento", o seleziona solo quelli che preferisci avere nelle impostazioni. Maggiori informazioni.
Acconsento
Rifiuta
Disponibilità terminata

Keeley Tone Workstation

Dieci anni fa Keeley ha inventato e costruito un piccolo lotto di Tone Workstation, che poi è passato nelle mani di famosi giocatori e collezionisti. John Mayer ha recentemente portato fuori due degli originali su Dead & amp; Tour aziendale Per...
Disponibilità terminata
Questo prodotto non è in produzione o non fa parte dell'offerta attuale. Si consiglia di scegliere un prodotto alternativo.
Scegliere un'alternativa (4)
Effetti Chitarra Keeley Tone Workstation

Keeley Tone Workstation

Scegliere un'alternativa (4)

Codice prodotto: TONE-WORKSTATION | ID: 231268

Keeley Tone Workstation

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:

Dieci anni fa Keeley ha inventato e costruito un piccolo lotto di Tone Workstation, che poi è passato nelle mani di famosi giocatori e collezionisti. John Mayer ha recentemente portato fuori due degli originali su Dead & amp; Tour aziendale Per il 2016 è più di una riedizione; è una workstation completamente nuova e riprogettata. Il team Keeley di ingegneri e progettisti ha aggiornato il tono, migliorato le funzionalità e ridotto le dimensioni per adattarsi ora alla scheda di chiunque. Introduzione alla workstation dei toni Il front-end della catena del segnale: è qui che si sviluppa il tono. Il primo stadio di amplificazione è fondamentale per un suono che ha chiarezza e offre un tono espressivo. Compressione, Drive, Overdrive, Boost: hai tutto qui. La Tone Workstation è progettata per essere il primo palcoscenico della tua pedaliera. Potrebbe anche essere l'unico pedale che porti a un concerto. E l'abbiamo progettato in questo modo. Iniziando con il classico Keeley Compressor, puoi creare un bel suono denso pieno di sustain. Regola il controllo Sustain per aumentare la compressione o la compressione. Quando aggiungi sustain, le tue note risuoneranno più a lungo. Il controllo Blend consente una compressione in stile Manhattan, mantenendo il suono vivace e nitido man mano che si confonde con il tono della chitarra naturale. Il controllo Blend è perfetto per aggiungere un po 'di morso di nuovo con pickup o humbucker ad alto rendimento. Inoltre, è possibile attivare l'interruttore Treble Boost per aumentare ulteriormente gli acuti e la scintilla nel segnale quando si utilizza molta compressione. Quando la miscela è impostata completamente in senso antiorario, si ottiene solo il segnale compresso. Quindi, quando si alza la miscela, si fondono in sempre più del segnale originale, fino a un rapporto 50/50. I tempi di attacco e rilascio sono preimpostati in questo compressore e sono impostati per l'uso con humbucker o single coil. La prossima è la sezione 1962 / Katana Boost, perché la Keeley Workstation offre molte opzioni per il tono principale. Con il canale 62 / Katana, puoi selezionare un suono con la giusta quantità di rottura. O usalo in modalità Boost, per questo overdrive in stile amplificatore pulito e spinto. In primo luogo, il 1962 è il nostro overdrive britannico in stile amp, che è pieno e persino con una moderata quantità di crunch. Basato sul famoso Blues Breaker, il palco del 1962 è stato amplificato dal nostro Katana Boost su entrambi i lati, aggiungendo la saturazione a tubo con la nostra simulazione della valvola JFET. Ma, decidi tu voglia solo la famosa spinta Katana Clean? Nessun problema. Basta premere l'interruttore e il gioco è fatto: pura pulizia, tono del tubo. Nella modalità Katana, funziona solo il volume; Tono e Drive sono disabilitati. È un suono pulito, la gente dice che non puoi spegnere. L'ultimo della catena è il nostro famoso overdrive Red Dirt. Ottieni 15 anni di urlatori di valvole modding distillati in un circuito tonale. Dotato anche del nostro front-end JFET, Red Dirt ha la quantità perfetta di midrange cruciale abbinato alla possibilità di passare da guadagno pulito e chiaro a super-saturo, due volte! Il circuito di Red Dirt cattura ogni sfumatura del tono della tua chitarra e offre un tono di voce classico, fumante, caldo e setoso. Le dimensioni sono 4,7 pollici di larghezza x 3,72 pollici di altezza. Alimentatore Neg-Tip standard da 9 V e inferiore a 50 mA. The Tone Workstation, reinventata, reingegnerizzata, ripubblicata per il 2016, è l'ultima parola sul tuo front-end. Nel 2026, ti augureresti di averne afferrati due.

Parametri e specifiche

Adeguatezza

Tipo


Caratteristiche

True bypass


Alimentazione

Alimentazione elettrica


Accessorio

Adattatore incluso

No


Nazione

Paese di produzione

Cina


Accessori consigliati