cookies
I nostri „cookies” ti piaceranno
I cookie sul sito Muziker sono utilizzati per garantire che la sua visita da noi sia sempre un'esperienza piacevole. Accetta l'uso di tutti i cookie cliccando sul pulsante "Acconsento", o seleziona solo quelli che preferisci avere nelle impostazioni. Maggiori informazioni.
Acconsento
Rifiuta
Disponibilità terminata

Inmotion V11 Monociclo elettrico

5
INMOTION è un'azienda tecnologica focalizzata a livello globale che crea veicoli elettrici per il trasporto personale. L'azienda è stata fondata nel 2012 ed è gestita da un team tecnico con una ricca esperienza in robotica e veicoli. Questi...
Disponibilità terminata
Questo prodotto non è in produzione o non fa parte dell'offerta attuale.

Codice prodotto: V11 | ID: 1013250

Inmotion V11 Monociclo elettrico

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:

INMOTION è un'azienda tecnologica focalizzata a livello globale che crea veicoli elettrici per il trasporto personale. L'azienda è stata fondata nel 2012 ed è gestita da un team tecnico con una ricca esperienza in robotica e veicoli. Questi migliori talenti lavorano a stretto contatto con i team di progettazione e ricerca e sviluppo in crescita per produrre continuamente nuovi prodotti entusiasmanti.

Tecnologie V11

Design anti-rotazione

  • Esclusivo design brevettato per garantire la tua sicurezza quando sollevi la ruota. Una semplice pressione per interrompere l'alimentazione.

Pedali antiscivolo extra large

  • Dotato di pedale per carta vetrata, ti offre più esperienza di guida e ti aiuta a gestire diverse condizioni stradali.

Supporto integrato per il tuo monociclo elettrico

  • Accosta la tua ruota dove vuoi.

Mestiere aggiornato

  • Confronta con l'ultima generazione, è molto più forte. La maniglia del carrello è legata al corpo principale con un'asta in lega di alluminio e una coperta portatile in macerie.

Ricarica in 4 ore con doppie porte di ricarica

  • Ricarica il tuo dispositivo elettronico ovunque con una porta USB da 5 V / 2,1 A.

Nato allo stato brado

  • Per ottenere la migliore esperienza di guida fuoristrada, viene fornito con esso uno pneumatico largo 18 pollici x 3 pollici. Più stabile su terreni accidentati.

Sistema di raffreddamento leader

  • Tre modi di soluzione di dissipazione del calore consiste nell'innovativo ed efficiente sistema di raffreddamento. Senza paura di scalare quelle colline di cui prima avevi paura.

Brillante come un'auto

  • Una luce di marcia diurna funziona tutto il tempo che aiuta a superare le condizioni di scarsa illuminazione della strada alla luce del giorno. Il luminoso faro centrale può illuminare la strada con facilità. La portata dei fari regolabile può essere impostata sull'app Inmotion.

Fanale posteriore a livello di automobile

  • Una luce più brillante per coprirti da dietro.

BMS innovativo e rivoluzionario

  • Ci sono due batterie LG separate e collaborative che possono funzionare in modo indipendente, il che significa che una batteria si guasta durante la guida, l'altra batteria può ancora offrire la potenza per guidare. Ed è facile accedere all'app per scoprire quale batteria è guasta.

Assorbitore d'urto

  • Le sospensioni pneumatiche regolabili integrate possono offrirti l'esperienza di guida più confortevole che puoi ottenere da un monociclo elettrico.

Dettagli tecnici

  • Millennio: 27 miglia (120 km) *
  • Velocità massima: 31,25 mph (50 km / h) **
  • Angolo di salita: 35°
  • Carico utile: 120 kg
  • Tempo di ricarica: circa 8 ore e 4 ore con caricatori doppi ***
  • Potenza motore: 2200 W
  • Tensione di ingresso del caricatore: AC 110-240 V 50 / 60 Hz
  • Tensione di uscita del caricatore: DC 84 V * 2,5 A
  • Batteria: 84 V 1500 WH
  • Faro anteriore: 18 watt per auto
  • Bluetooth: Bluetooth 5.0. BLE
  • Temperatura ambiente: carica standard: 32 ~ 131°F (0 ~ 55°C)
  • Scarico della temperatura ambientale: -4 ~ 149 (-20 ~ +65)
  • Distanza tra pedana e terra: 3,55 ~ 6,30 pollici (9 ~ 16 cm)
  • Classificazioni IP: IP55

* L'autonomia di percorrenza è misurata alla temperatura di 25°C, circa 20 km/h, il carico utile di 70 kg e pavimentazione piana. Fattori come l'abitudine di guida, la temperatura ambientale, le condizioni della superficie stradale, il carico utile ecc. influenzeranno il chilometraggio continuo del viaggio.

** La velocità massima di crociera è misurata a 25°C, portata utile di 70 kg, piena tensione elettrica e pavimentazione piana. Fattori come l'abitudine di guida, la temperatura ambientale, le condizioni della superficie stradale, il carico utile ecc. Influiranno sulla velocità.

*** Il tempo di ricarica varia in base alla temperatura ambiente e alla capacità della batteria che può variare nel corso del tempo. Il caricatore aggiuntivo deve essere acquistato separatamente.

Accessori consigliati

Valutazione complessiva basata su 4 recensioni degli utenti:

5

Michal T.

Impressione generale

Data
11.07.2023

Koleso je vacsie a postoj vyssi ako v8, takze to chvilku trva si zvyknut... ale inak zatial bez problemov - splna ocakavania.

Miroslav B.

Impressione generale

Data
20.06.2023

Aj keď je V11 vývojovo už niekoľko rokov staré koleso, stále (r.2023) je to TOP zariadenie pre mestské používanie. Na V12 mi chýba pruženie (inak skvelé mestské koleso), V13 je totálny mamut - skôr na cestovanie (áno, real life range je trochu problém), než na mesto. Dojazd tohto kolesa v reálnom svete s 1.500Wh baterkou je po meste cca rovnaký (dobre, málinko menší) ako má KingSong S22 s 2220Wh napriek ich marketingovému machrovaniu s účinnosťou, pruženie je nádherne mäkké a vôbec prevedenie od Inmotionu je fakt podstatne lepšie než akýkoľvek aktuálny KingSong alebo GotWay/Begode. S aktualizáciou FirmWare V11 z roku 2022 prišiel vynovený Commuting režim s nezávislým nastavením mäkkosti pedálov pre zrýchlenie a spomalenie... a to je proste paráda. Parameter "kúpim znova" je v tomto smere u mňa JEDNOZNAČNE ÁNO. Ale pravdou je, dobre poznám iba InMotion - prešiel som si celou ich EUC produktovou radou od V5 a ako tak SegWay/NineBot. Nejaké KingSongy a Begody som mal šancu len krátko poskúšať, takže ich hodnotím iba podľa skúseností kamošov... a terén nejazdím, lebo som starý ako čierne uhlie.