Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:
L'RCS Skate Plus è una leggenda nel mondo delle corse e ora questo ex campione della Coppa del Mondo è dotato di Cold Base Bonding per un migliore assorbimento della sciolina e levigabilità. Ottimizzato per l'uso a 14°F (-10°C) e più calde.
Tecnologie
Nucleo d'aria in carbonio
- L'anima dello sci di maggior successo con oltre l'80% di contenuto d'aria per un peso estremamente leggero. Prestazioni ottimali grazie alla tecnologia antitorsione e resistente alla rottura.
CFC - Controllo flessibile del computer
- Per i corridori. Riduce al minimo le differenze nella tensione residua e nella pressione di campanatura. Massime prestazioni in arrampicata e spinta.
Incollaggio a base fredda
- La rivoluzione nella produzione degli sci: tecnologia Speedmax per proteggere la struttura molecolare omogenea della soletta per un perfetto assorbimento della sciolina. Garantisce la massima velocità.
Coppa del Mondo DTG Plus
- Struttura Plus più profonda e grossolana, ideale per condizioni calde e umide. Prodotto utilizzando diamante naturale.
Finisci per primo
- Il tocco finale arriva ora da Finish First: il termine che copre e unisce tutti i singoli passaggi tecnologici nel corso del trattamento finale del fondo.
Sistema di abbinamento di precisione
- La prossima generazione di abbinamento degli sci: misurazioni dinamiche completamente automatiche di una moltitudine di criteri di abbinamento garantiscono una scelta precisa degli sci e un abbinamento ottimizzato.
Precerato
- Preparazione ad infrarossi con cera calda. Migliori proprietà di scivolamento, protezione contro sporco e ossidazione. Alimentato da VAUHTI.
Pattino da Coppa del Mondo con sciancratura
- Sciancratura a forma di freccia per migliorare prestazioni e dinamica soprattutto per la tecnica di pattinaggio 1:1.
Pattinaggio 115
- Il camber speciale e i punti di contatto con la neve più distanti tra loro significano maggiore stabilità e un'azione di spinta più potente sulla neve dura.
Suggerimento per la Coppa del Mondo
- La costruzione della punta più bassa e più corta segue le esigenze delle vere corse. Riduce al minimo il peso oscillante dello sci, consentendo la massima agilità.