Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:
Il driver LTDx è la macchina da distanza definitiva. Utilizzando la tecnologia PWR-COR siamo stati in grado di ottenere per la prima volta zero CG e 5200 MOI per creare un driver diverso dagli altri. Uno che combina basso spin, alta velocità della palla e tolleranza estrema per offrire la distanza totale più lunga.
Spin inferiore con maggiore perdono
- La tecnologia PWR-COR posiziona una notevole quantità di peso in basso e in avanti per una maggiore velocità della palla con effetti ridotti. Un ulteriore zavorra in tungsteno prende il nostro pilota più veloce e lo rende estremamente tollerante e giocabile per un'ampia gamma di giocatori.
Disegno del viso
- Un design HOT Face è ottimizzato per la velocità utilizzando l'apprendimento automatico. Utilizzando i dati di migliaia di simulazioni di impatto, abbiamo creato più zone con spessori perfezionati per aumentare la velocità della palla su un'area più ampia della faccia.
Costruzione più leggera/più forte
- Una costruzione multimateriale presenta fino al 30% in più di carbonio e un telaio in titanio più leggero e stabile. Il nuovo design massimizza il risparmio di peso in modo da poter posizionare più massa in basso e in avanti nel PWR-COR per aumentare la velocità.
Panoramica tecnica
TECNOLOGIA PWR-COR
- La tecnologia PWR-COR è un sistema di zavorra multimateriale che posiziona quanto più peso possibile in basso e in avanti. 19 grammi in totale (un peso interno in acciaio lavorato da 14 g e un peso esterno in alluminio da 5 g) è posizionato proprio dietro la zona di battuta per trasferire la massima velocità alla pallina da golf all'impatto con effetti ridotti. L'aggiunta di un peso posteriore di 15 g bilancia perfettamente lo spin basso con il lancio elevato e l'estrema tolleranza per distanze maggiori.
TECNOLOGIA HOT FACE
- Utilizzando l'apprendimento automatico e la lavorazione CNC, abbiamo creato un nuovo design a spessore variabile ottimizzato per la velocità. HOT sta per "Topologia altamente ottimizzata". Utilizzando i dati di migliaia di simulazioni di impatto, abbiamo ottimizzato gli spessori in più zone per massimizzare la velocità della palla su un'area più ampia della faccia. Queste zone creano picchi e valli visivi che assomigliano a una mappa topologica, da cui il nome ha preso il nome.
COSTRUZIONE MULTIMATERIALE
- Una costruzione multimateriale utilizza una corona e una piastra della suola in carbonio leggero e un telaio in titanio più leggero e resistente. Il nuovo design del telaio è più leggero di 8,3 g e consente di utilizzare fino al 30% in più di fibra di carbonio. Un telaio più leggero è fondamentale per liberare più peso discrezionale che potrebbe essere posizionato in basso e in avanti nel PWR-COR per aumentare la velocità della palla.
PESATURA SCHIENA FISSA
- 15 g di zavorra posteriore combinata (10 g di peso fisso / 5 g di tungsteno) aumentano la stabilità e promuovono un volo della palla più alto con la massima distanza di trasporto.
FRONTE INFINITY FRESATA CNC
- Un design CNC Infinity Face aggiornato avvolge il bordo d'attacco per aumentare la zona di massima velocità della palla fornendo al contempo una linea superiore tradizionale per un migliore allineamento visivo.