Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:
Questa è la bici che fa per te se
- Stai cercando una bici MTB rigida e ultraleggera: il suo telaio pesa solo 840 grammi ed è stato completamente testato in Coppa del Mondo da BH Templo Cafés.
La sua tecnologia unica è
- Telaio ultraleggero, con le migliori fibre di carbonio. L'utilizzo delle fibre Toray T1100G è fondamentale per raggiungere un peso di soli 840 g nella taglia MD.
È diverso perché
- Incorpora una tecnologia per telai monoscocca che applica alta pressione nello stampo per raggiungere i massimi livelli di materiale compatto ed eliminare pressioni inconsistenti nel telaio che creano bolle e imperfezioni. Questo sistema di fabbricazione consente il controllo e l'ottimizzazione degli spessori ideali sulle diverse parti del telaio.
LAYUP DA 840 GRAMMI PROGETTATO CON CURA
- L'utilizzo delle fibre Toray T1100G è fondamentale per raggiungere un peso di soli 840 g nella taglia MD, senza alcun limite di peso dell'utente. Il layup accuratamente progettato migliora il comfort nel fodero verticale e nel tubo, aumentando la capacità di filtrazione per vibrazioni e urti.
ANGOLO DI STERZO 68º
- Un angolo di sterzata di 68° garantisce una bici più maneggevole nelle discese e nelle aree tecniche.
CATENE DA 420 MM
- I foderi delle bici XC Ultimate EVO sono molto corti per garantire: reattività, manovrabilità, rigidità e una maggiore distanza della larghezza del pneumatico. Comprendono un forcellino dall'aspetto simile alle bici da strada: più solido e compatto, riducendo di 2 cm la larghezza dei foderi posteriori.
PORTATA 434 MM
- Aumento dello sbraccio da 10 a 20 mm rispetto alla versione precedente, a seconda delle dimensioni.
BLOCCO STERZO
- Le bici Ultimate EVO sono dotate del sistema Across BlockLock che limita la rotazione a 150º, proteggendo il tubo obliquo e prevenendo l'impatto sul carbonio.
MONTAGGIO PIATTO
- La tecnologia Flat Mount ci permette, come per le bici da strada, di resistere e ridurre al minimo sollecitazioni, tensioni e vibrazioni durante la frenata.