Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:
LinkLube Dry è un lubrificante per catene a base di cera facilmente biodegradabile da utilizzare in condizioni desertiche asciutte e polverose, fino a condizioni leggermente umide. La formula unica utilizza una miscela di cere sospese in un'emulsione a base d'acqua per darti una catena duratura, pulita e silenziosa.
Caratteristiche
- La formulazione a base di cera dura più a lungo in condizioni asciutte e polverose poiché non attira lo sporco.
- Il colorante indicatore blu mostra facilmente quando il lubrificante è asciutto e pronto per la guida
- Facilmente biodegradabile
- Fino a ~300 km / 190 miglia per applicazione (a seconda delle condizioni)
- La punta arrotondata del cappuccio dell'applicatore scorre facilmente sulla catenella durante l'applicazione
- L'esclusivo flacone alto e sottile ha la forma di una penna che si tiene in mano per facilitare l'applicazione.
Qualsiasi condizione atmosferica vs. asciutto... qual è la differenza?
- Linklube All Weather è un lubrificante per catene completo per la maggior parte delle condizioni atmosferiche. Sebbene il fluido vettore base che utilizziamo abbia proprietà di pulizia della catena a penetrazione rapida, non si asciugherà mai completamente al tatto. Ciò può portare all'attrazione indesiderata della polvere nelle condizioni più secche e polverose, quindi è necessario un lubrificante secco più personalizzato.
Perché l'acqua? Perché la cera?
- La cera è il miglior lubrificante per condizioni asciutte perché, se applicata correttamente, riempirà le maglie e i rulli con un rivestimento duro e scivoloso, che durerà per anni sui sentieri e sarà asciutto al tatto, quindi lo sporco secco e la polvere non verranno rimossi. attenersi ad essa.
Applicazione
- Quando applicato per la prima volta, è essenziale che Linklube Dry venga applicato su una trasmissione ben sgrassata e asciutta. Se una catena è sporca, lo sporco e il vecchio lubrificante occupano spazio nei rulli, impedendo al nuovo lubrificante di raggiungere i punti necessari, inoltre qualsiasi lubrificante residuo a base di olio può anche comportare una durata ridotta e un annerimento prematuro.