cookies
I nostri „cookies” ti piaceranno
I cookie sul sito Muziker sono utilizzati per garantire che la sua visita da noi sia sempre un'esperienza piacevole. Accetta l'uso di tutti i cookie cliccando sul pulsante "Acconsento", o seleziona solo quelli che preferisci avere nelle impostazioni. Maggiori informazioni.
Acconsento
Rifiuta

MAXXIS Minion 27,5" (584 mm) Black 2.5 Pneumatico per bicicletta MTB

4,90
Con un design del battistrada che bilancia abilmente la velocità di rotolamento con la frenata e la trazione in curva, non c'è da meravigliarsi perché il Minion DHF è uno degli pneumatici più imitati nella mountain bike. Che si tratti di percorsi...
Extra gifts
Ricevi un omaggio con l'acquisto
Sconto extra su questo prodotto con codice MUZMUZ5  
Prezzo dopo l'applicazione del codice:  48,74 € 
Disponibile 1 pezzi
Spedito oggi ,
2024-05-17
51,30 €
Pneumatico per bicicletta MTB MAXXIS Minion 27,5" (584 mm) Black 2.5 Pneumatico per bicicletta MTB

MAXXIS Minion 27,5" (584 mm) Black 2.5 Pneumatico per bicicletta MTB

51,30 €

Codice prodotto: ETB85975300 | ID: 1057312

MAXXIS Minion 27,5" (584 mm) Black 2.5 Pneumatico per bicicletta MTB

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:

Con un design del battistrada che bilancia abilmente la velocità di rotolamento con la frenata e la trazione in curva, non c'è da meravigliarsi perché il Minion DHF è uno degli pneumatici più imitati nella mountain bike. Che si tratti di percorsi locali, epico backcountry, enduro da corsa o downhill della Coppa del mondo, c'è una specifica Minion DHF per soddisfare le tue esigenze.

  • Categoria: Trail, Enduro, Downhill
  • Uso consigliato: tutte le condizioni del sentiero
  • Installazione consigliata: frontale

TECNOLOGIE

3C MAXXTERRA

  • Il 3C MaxxTerra di Maxxis è una configurazione a tripla mescola intermedia utilizzata su tutta la linea di pneumatici da montagna. La mescola 3C MaxxTerra offre più trazione rispetto a 3C MaxxSpeed, ma offre una migliore usura del battistrada e una minore resistenza al rotolamento rispetto a MaxxGrip, il che la rende ideale per il trail riding in tutte le condizioni.

3C MAXXGRIP

La mescola 3C MaxxGrip di Maxxis utilizza la gomma a rimbalzo più appiccicosa e più lenta che offriamo in uno pneumatico per mountain bike. Questa mescola ad alta trazione è la stessa utilizzata dai migliori atleti della World Cup Downhill e Enduro World Series ed è ora disponibile in una varietà di configurazioni di carcassa per coprire tutti i ciclisti.

  • 3C MaxxGrip + carcassa EXO = Trail riding leggero in condizioni di bagnato / scivoloso
  • 3C MaxxGrip + carcassa EXO+ = Trail riding completo in condizioni di bagnato/slick
  • 3C MaxxGrip + involucro DoubleDown = Enduro racing ed e-bike
  • 3C MaxxGrip + carcassa Downhill = bici elettriche da corsa in discesa e lunghe percorrenze

ESO

  • EXO è un materiale resistente al taglio e all'abrasione aggiunto ai fianchi di molti pneumatici Maxxis per mountain bike e gravel. Questo tessuto a trama fitta è leggero e altamente flessibile, garantendo che le prestazioni del pneumatico rimangano inalterate. Scegli la protezione EXO per una maggiore durata per il gravel, l'XC e il trail riding leggero.

EXO+

  • EXO+ è l'opzione di protezione contro le forature per impieghi medi di Maxxis adatta per il trail riding a tutto tondo e le e-bike leggere. Iniziamo con una resistente carcassa da 60 TPI, aggiungiamo il leggendario strato di protezione dalle forature EXO nei fianchi e completiamo il tutto con un piccolo inserto in butile attorno al tallone. La carcassa resistente e il materiale EXO scongiurano i danni causati da rocce e radici, mentre l'inserto in butile protegge lo pneumatico dalle pizzicature e aiuta a prevenire i danni al cerchione.

RADDOPPIA (GG)

  • DoubleDown (DD) è una soluzione di rivestimento per l'enduro racing e l'uso di e-bike. Due strati di materiale della carcassa leggero da 120 TPI sono combinati con un inserto laterale in butile per creare uno pneumatico altamente resistente con più feedback sul percorso rispetto a uno pneumatico con carcassa da discesa. I pneumatici DoubleDown sono leggermente più leggeri dei loro omologhi Downhill, ma è davvero la differenza nella "sensazione di scia" che distingue i due. Alcuni ciclisti potrebbero preferire la corsa altamente ammortizzata fornita da uno pneumatico con carcassa da discesa.

SENTIERO AMPIO

La costruzione Wide Trail (WT) ottimizza il layout e il profilo del battistrada del pneumatico sui cerchi moderni e più larghi di oggi. I pneumatici tradizionali sono progettati attorno a cerchi più vecchi e più stretti e possono creare un profilo del pneumatico eccessivamente squadrato, portando a prestazioni non ottimali. I pneumatici WT sono ottimizzati per una larghezza interna del cerchio di 35 mm, ma hanno dimostrato di funzionare su una gamma di larghezze interne del cerchio di 30-35 mm, a seconda delle preferenze del ciclista.

  • I pneumatici Maxxis Wide Trail XC sono ottimizzati per l'uso con cerchi da 30 mm di larghezza interna, ma funzioneranno bene su cerchi stretti fino a 25 mm. Maxxis sconsiglia cerchi più larghi di 30 mm o più stretti di 25 mm.

TUBELESS PRONTO

I pneumatici tubeless ready offrono al ciclista molti vantaggi: la capacità di eseguire pressioni dell'aria inferiori, che migliora la trazione; minore resistenza al rotolamento rispetto a uno pneumatico con camera d'aria; e meno possibilità di appiattimento perché non c'è il tubo. I pneumatici tubeless ready sono contrassegnati dalle lettere ''TR'' sul fianco.

  • I pneumatici tubeless ready devono essere montati su cerchi tubeless compatibili e richiedono l'uso di un sigillante liquido per mantenere la pressione. I sigillanti liquidi hanno l'ulteriore vantaggio di sigillare piccole forature. Assicurati di controllare regolarmente il sigillante e rinfrescare se necessario poiché si asciugherà nel tempo.

SUPER APPICCICOSO (ST)

  • Super Tacky (ST) è una speciale mescola a basso rimbalzo e ad alta trazione utilizzata in pneumatici da montagna selezionati.

DISCESA (DIS)

  • Come suggerisce il nome, i pneumatici con carcassa Downhill di Maxxis sono progettati per un uso estremo in tutte le applicazioni gravitazionali, dalle corse in discesa al bike park, dal free riding alle e-bike per lunghi viaggi. Uno pneumatico Maxxis Downhill è realizzato con due strati di resistente materiale della carcassa da 60 TPI insieme a un ampio inserto in gomma butilica che si estende da ciascun tallone fino al fianco. L'inserto in butile aiuta a prevenire pizzicature, protegge il cerchio dagli urti e fornisce ulteriore stabilità del fianco.

Parametri e specifiche

Adeguatezza

Tipo


Caratteristiche

Caratteristiche speciali


Proprietà

Colore secondo il produttore

Black

TPI

120


Dimensioni e peso

Diametro

Larghezza (inch)

2,5

Peso (g)

1244


Nazione

Paese di produzione

Taiwan


Accessori consigliati

Valutazione complessiva basata su 14 recensioni degli utenti:

4,90

Vojtek Z.

Impressione generale

Első használat után abszolút pozitív benyomást kelt. Poros, apró köves erdei úton is megfelelő tapadást biztosít.

Bulga E.

Impressione generale

foarte bune

Roman Č.

Impressione generale

Najlepší plášť do terenu...

Ion N.

Impressione generale

cauciucurile au vrnit super repede si sunt usor de montat cu scule bune, au un grip foarte bun de mtb sau downhill si sunt perfecte ca marime,Eu recomand aceste cauciucuri

matei c.

Impressione generale

Super ok. Livrare rapida. Calitate maxima! Preț super ok