RME MADIface Pro Interfaccia Audio USB
Marca: RME
Codice prodotto: 310200 (MADIFACE-PRO)
RME MADIface Pro Interfaccia Audio USB
Marca: RME
Codice prodotto: 310200 (MADIFACE-PRO)

RME MADIface Pro Interfaccia Audio USB
RME MADIface Pro Interfaccia Audio USB
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:
Interfaccia audio USB da RME . MADIface Pro è dotato di un alloggiamento dal design accattivante con XLR , I / O analogici e porta MADI integrati : il risultato è 64 canali di audio originale su un singolo cavo su un'interfaccia che si adatta alla borsa del laptop con il computer.
Grazie al design fisico e all'I / O versatile, MADIface Pro è la soluzione mobile perfetta in cui l' audio di qualità è fondamentale. Oltre a applicazioni remote , live , broadcast e industriali , MADIface Pro è anche la soluzione completa per lo studio .
Due ingressi XLR mic / line analogici , due uscite linea XLR , due ingressi TS universali per linea o strumento e 2 uscite TRS stereo per cuffie a bassa e alta impedenza forniscono tutto ciò che serve per lavorare sui tuoi progetti in studio o in viaggio. TotalMix FX aggiunge EQ parametrici a 3 bande e riverbero / eco , oltre a opzioni di mixaggio e routing illimitate. Un MIDI I / O completa il set di funzioni completamente compatibile con DAW . L'unità funziona con bus USB alimentato e in genere non necessita di un'alimentazione esterna, a meno che non venga utilizzato l'I / O MADI. MADIface Pro include un alimentatore esterno con connettore bloccabile.
L' IAD ottico MADI offre 64 canali di input e out e frequenze di campionamento fino a 192 kHz . È completamente supportato in TotalMix FX, con gli I / O analogici disponibili simultaneamente, ottenendo 68 canali in ingresso e 68 canali in uscita tramite USB 2 .
Quando non è collegato a un computer , MADIface Pro entra in modalità stand-alone . La superficie di controllo facile da usare con pulsanti dedicati e barre a quattro livelli, insieme alla memorizzazione indipendente di tutte le impostazioni correnti, sono già diventate funzionalità importanti per il flusso di lavoro per molti proprietari di Babyface Pro esistenti. Una funzionalità di monitoraggio MADI molto utile è stata aggiunta alla modalità autonoma. I canali MADI da 1 a 64 vengono passati invariati da input a output (ma aggiornati da MADIface Pro SteadyClock III). Opzionalmente i canali 1/2 possono essere sostituiti dai segnali di ingresso 1/2, 3/4, MADI 1/2 o un mixdown regolabile dall'utente di tutti questi canali. Le uscite analogiche possono essere utilizzate per ascoltare qualsiasi coppia di canali MADI in ingresso.
È la capacità di RME di fornire prestazioni professionali su USB 2.0 che consente a MADIface Pro di registrare e riprodurre 68 canali simultanei , tutti con dimensioni del buffer inferiori a 32 campioni (il valore più basso dipende dal computer utilizzato). MADIface Pro può essere utilizzato in modalità Classe Compliant ottenendo 24 canali di I / O (4 analogici, 20 canali MADI) su un iPad . Questa soluzione veramente professionale e mobile può essere facilmente impostata e controllata tramite l'app iOS opzionale TotalMix FX per iPad di RME, disponibile su App Store.
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:
- Analogico: microfono / linea 1-2
- Ingresso: XLR
- Impedenza d'ingresso bilanciata: 2 kOhm, 5,2 kOhm con PAD
- Impedenza d'ingresso sbilanciata: 1 kOhm, 2,6 kOhm con PAD
- Rapporto segnale / rumore (SNR): 113 dB RMS non pesato, 116 dBA
- Risposta in frequenza a 44,1 kHz, -0,1 dB: 18 Hz - 20,8 kHz
- Risposta in frequenza a 96 kHz, -0,5 dB: 7 Hz - 45,8 kHz
- Risposta in frequenza a 192 kHz, -1 dB: 5 Hz - 92 kHz
- THD: <-110 dB, <0,00032%
- THD + N: <-104 dB, <0.00063%
- THD @ 30 dB Guadagno: <-107 dB, <0,0004%
- THD + N @ 30 dB Guadagno: <-100 dB, <0,001%
- Livello di ingresso massimo XLR, guadagno 0 dB: +8 dBu, PAD +19 dBu
- Livello di ingresso massimo XLR, guadagno 65 dB: -57 dBu, PAD -46 dBu
- Analogico: linea / strumento in 3-4
- Come microfono / linea 1-2, ma: Ingresso: jack 6,3 mm
- Impedenza di ingresso: 470 kOhm
- Rapporto segnale / rumore (SNR): 114 dB RMS non pesato, 117 dBA
- Risposta in frequenza a 44,1 kHz, -0,1 dB: 5 Hz - 20,8 kHz
- Risposta in frequenza a 96 kHz, -0,5 dB: <3 Hz - 45,8 kHz
- Risposta in frequenza a 192 kHz, -1 dB: <2 Hz - 92 kHz
- Livello di ingresso massimo @ + 4 dBu, guadagno 0 dB: +13 dBu
- Livello di ingresso massimo a -10 dBV, guadagno 9 dB: -5 dBu
- Analogico: Line out 1-2, XLR
- Gamma dinamica (DR): 115 dB RMS non pesato, 118 dBA
- Risposta in frequenza a 44,1 kHz, -0,5 dB: 0 Hz - 20,8 kHz
- Risposta in frequenza a 96 kHz, -0,5 dB: 0 Hz - 45 kHz
- Risposta in frequenza a 192 kHz, -1 dB: 0 Hz - 89 kHz
- Impedenza di uscita: 300 Ohm bilanciata, 150 Ohm sbilanciata
- Analogico: 2 uscite cuffie 3/4
- Jack 6,3 mm: impedenza di uscita: 10 Ohm
- Jack 3,5 mm: impedenza di uscita: 2 Ohm
- MIDI: 1 x MIDI I / O tramite cavo breakout con 2 x jack DIN a 5 pin
- Galvanicamente isolato da ingresso optoisolato
- 1 x MIDI I / O tramite MADI
- Digitale: Orologi: interni, ingresso MADI
- Design a basso jitter: <1 ns in modalità PLL, tutti gli ingressi
- Frequenze di campionamento supportate: 28 kHz fino a 200 kHz
- Ingresso digitale MADI: ottico tramite connettore FDDI duplex SC
- Uscita digitale MADI: ottica tramite connettore FDDI duplex SC
- Dimensioni: 108 x 35 x 181 mm
- Peso: 680 g
Tipo
Desktop
Compatibilità
Canali
Numero di preamplificatori
Alimentazione phantom
Word Clock
ADAT
Interfaccia
Interfaccia MIDI
Controlli
Frequenza di modellamento
Versione USB
2.0
AES / EBU
MADI
Montaggio su rack
S/PDIF
USB
Sì
Ethernet
Ingressi dello strumento
Ingresso microfono
Ingressi di linea
Uscita di linea (Line-Out)
Uscita cuffie
Accessori inclusi
Adattatore, Manual, Software
Adattatore incluso
No
Paese di produzione
Germania

Garanzia estesa a 3 anni

Reso fino a 30 giorni

Spedizione Gratuita da 199 €

Oltre 3 milioni di clienti

Supporto professionale