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Neumann KH 120 D

5
100 Hz \ r \ nMax. SPL in spazio intero / calc. in metà spazio al 3% THD a 1m \ t105.1 / 111.1 dB SPL (media tra 100 Hz e 6 kHz) \ r \ nBass capacità: max. SPL a metà spazio a 3% THD a 1m \ t104,8 dB SPL (in media tra 50 Hz e 100 Hz) \ r \ nMax....
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Monitor da studio attivi a 2 vie Neumann KH 120 D

Neumann KH 120 D

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Codice prodotto: KH-120-D | ID: 230994

Neumann KH 120 D

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:

100 Hz \ r \ nMax. SPL in spazio intero / calc. in metà spazio al 3% THD a 1m \ t105.1 / 111.1 dB SPL (media tra 100 Hz e 6 kHz) \ r \ nBass capacità: max. SPL a metà spazio a 3% THD a 1m \ t104,8 dB SPL (in media tra 50 Hz e 100 Hz) \ r \ nMax. SPL a breve termine con rumore ponderato IEC (IEC 60268-5) a 1 m, in condizioni di ascolto tipiche \ t107 dB (C) SPL \ r \ nMax. SPL a breve termine con materiale musicale a 2,3 m, in condizioni di ascolto tipiche (coppia) 97 dB (C) SPL (gamma completa) 104 dB (C) SPL (con subwoofer) \ r \ nMax. SPL a lungo termine con rumore rosa a 2,3 m, in condizioni di ascolto tipiche (singola / coppia) 88/93 dB (C) SPL (gamma completa) 89/94 dB (C) SPL (con subwoofer) \ r \ nElettronica \ t \ r \ nWoofer amplificatore, \ r \ ncont. (picco) potenza di uscita * 50 W (80 W) \ r \ nAmplificatore di trama, \ r \ ncont. (picco) potenza di uscita * 50 W (80 W) \ r \ nController \ tAnalog, active \ r \ nCrossover Frequency 2.0 kHz \ r \ nCrossover Slope (dB / oct.) 24, 4o ordine \ r \ nEqualizzazione - Bass 0, \ u22122.5, \ u22125, \ u22127,5 dB \ r \ nEqualization - Mid \ t0, \ u22121.5, \ u22123, \ u22124.5 dB \ r \ nEqualizzazione - Alto +1, 0, \ u22121, \ u22122 dB \ r \ n Limite circuito di protezione: basso, alto \ r \ nInfrasonic frequenza del filtro; pendenza 30 Hz; 6 dB / oct. \ R \ nAnalog Input \ r \ nImpedance, bilanciato elettricamente \ t \ r \ n10k Ohm in posizione 94/108 dB SPL a 1 m \ r \ n20k Ohm in posizione 100/114 dB SPL a 1 m \ r \ nDigitale Input / Output \ t \ r \ nFormato BNC \ tAES3, S / P-DIF \ r \ nImpedanza BNC, sbilanciato 75 \ u03a9 (ingresso / uscita) \ r \ nInput switching Analogico, Digitale A, Digitale B, Digitale A + B (tutti disponibili con e senza ritardo) Convertitore digitale: risoluzione, design 16 \ u2026 DAC a 24 bit, \ u0394 \ r \ n \ n Convertitore digitale: frequenza di campionamento 32 \ u2026 192 kHz \ r \ nDensità digitale \ u221218 dBFS \ r \ nD-A intervallo dinamico 120 dB \ r \ nAudio-Video / sincronizzazione labiale e intervallo di ritardo del tempo di volo 0 \ u2026 409,5 ms \ r \ nAudio-Video / sincronizzazione labiale max. frame 0 \ u2026 10.2 (40 ms) frame, \ r \ n0 \ u2026 12.3 (33 ms) frame \ r \ n Risoluzione: tempo / distanza 0,1 ms / 3,4 cm (1 3/8 \ u201d) \ r \ nLatenza DA ( ADA) \ t0,22 - 1,85 ms (0,54 ms) \ r \ nDisplay e indicatori - Accendere il logo Neumann \ u201cWhite \ u \ n \ n \ nDisplay e indicatori - limite / clip Logo Neumann \ u201cRed \ u201d \ r \ nDisplay e indicatori - error error \ tNeumann logo \ u201cRed \ u201d flash \ r \ n "}" data-sheets-userformat = "{" 2 ": 513," 3 ": {" 1 ": 0}," 12 ": 0} "> Il monitor da studio KH 120 D è progettato per essere utilizzato come diffusore near-field o come altoparlante posteriore in sistemi multicanale più grandi. Il KH 120 D rappresenta le più recenti tecnologie di simulazione e misurazione acustica ed elettronica per garantire la riproduzione del suono più accurata possibile. Ha una guida d'onda a dispersione (MMD) a modellazione matematica, controlli acustici flessibili, amplificatori analogici di classe AB, vari formati di ingresso (analogici e digitali) e una vasta gamma di hardware di montaggio. Tutto ciò fornisce all'utente la massima versatilità su un'ampia varietà di condizioni acustiche, apparecchiature sorgente e luoghi fisici. Il KH 120 D è perfetto per il monitoraggio, il missaggio e il mastering in studi di musica, trasmissione, progetti e post-produzione. Colore nero

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:

Specifiche
Acustica
Risposta in frequenza in campo libero 52 Hz… 21 kHz, ± 3 dB
Risposta in frequenza in campo libero banda passante 54 Hz… 20 kHz, ± 2 dB
Rumore autogenerato (con guadagno di ingresso impostato su 100 dB per 0 dBu) <20 dB (A) a 10 cm Distorsione armonica totale <0,5% a 95 dB SPL a 1 m> 100 Hz
Max. SPL in spazio pieno / calc. a metà spazio al 3% THD a 1 m 105,1 / 111,1 dB SPL (media tra 100 Hz e 6 kHz)
Capacità dei bassi: max. SPL in metà spazio al 3% THD a 1 m 104,8 dB SPL (media tra 50 Hz e 100 Hz)
Max. SPL a breve termine con rumore ponderato IEC (IEC 60268-5) a 1 m, in condizioni di ascolto tipiche 107 dB (C) SPL
Max. SPL a breve termine con materiale musicale a 2,3 m, in condizioni di ascolto tipiche (coppia) 97 dB (C) SPL (gamma completa) 104 dB (C) SPL (con subwoofer)
Max. SPL a lungo termine con rumore rosa a 2,3 m, in condizioni di ascolto tipiche (singolo / coppia) 88/93 dB (C) SPL (gamma completa) 89/94 dB (C) SPL (con subwoofer)
Elettronica
Amplificatore woofer,
potenza di uscita continua (picco) * 50 W (80 W)
Amplificatore tweeter,
potenza di uscita continua (picco) * 50 W (80 W)
Design controller Analogico, attivo
Frequenza di crossover 2,0 kHz
Pendenza crossover (dB / ott.) 24, 4 ° ordine
Equalizzazione - Bassi 0, −2,5, −5, −7,5 dB
Equalizzazione - Mid 0, −1,5, −3, −4,5 dB
Equalizzazione - Alto +1, 0, −1, −2 dB
Circuito di protezione Limiter: basso, alto
Frequenza del filtro infrasonico; pendenza 30 Hz; 6 dB / ott.
Ingresso analogico
Impedenza, bilanciata elettricamente
10k Ohm in posizione 94/108 dB SPL a 1 m
20k Ohm in posizione 100/114 dB SPL a 1 m
Ingresso / uscita digitale
Formato BNC AES3, S / P-DIF
Impedenza BNC, sbilanciato 75 Ω (ingresso / uscita)
Commutazione degli ingressi Analogico, Digitale A, Digitale B, Digitale A + B (tutti disponibili con e senza ritardo)
Convertitore digitale: risoluzione, design 16… 24 bit DAC, Δ∑
Convertitore digitale: frequenza di campionamento 32… 192 kHz
Sensibilità digitale −18 dBFS
Gamma dinamica DA 120 dB
Audio-Video / sincronizzazione labiale e intervallo di ritardo del tempo di volo 0… 409,5 ms
Audio-Video / sincronizzazione labiale max. frame 0 ... 10,2 (40 ms) frame,
0… 12,3 (33 ms) frame
Risoluzione: tempo / distanza 0,1 ms / 3,4 cm (1 3/8 ")
Latenza DA (ADA) 0,22 - 1,85 ms (0,54 ms)
Display e indicatori - accensione logo Neumann "White"
Display e indicatori - limite / clip logo Neumann "Red"
Display e indicatori - errore digitale Logo Neumann "Rosso" lampeggiante

Parametri e specifiche

Adeguatezza

Caratteristiche

Amplificatore di potenza per driver LF

50W

Amplificatore di potenza per driver HF

50W

EQ

Controlli


Proprietà

Intervallo di frequenze

Woofer

5"

Tweeter

1"

Potenza

Porta bass reflex

Frequenza di crossover (kHz)

2

Colore


Ingressi é uscite

Ingressi


Acustica

Pressione acustica - SPL (dB)

114

Configurazione di amplificazione

Pressione acustica (SPL)


Pacchetto

Quantità confezione (pz)

1

Accessori inclusi

Manual, Power Cable


Alimentazione

Potenza (Watt)

100

Alimentazione elettrica

240V


Accessorio

Adattatore incluso


Dimensioni e peso

Larghezza (cm)

18,2

Profondità (cm)

22

Altezza (cm)

27,7

Peso netto (kg)

6,2


Nazione

Paese di produzione

Germania


Accessori consigliati

Valutazione complessiva basata su 3 recensioni degli utenti:

5

Vladislav J.

Impressione generale

Data
26.04.2023
Una variante valutata

veľmi dobrá voľba, presne near field monitory, aké som potreboval,úžasne verné podanie zvuku

Vladislav J.

Impressione generale

Data
12.04.2023
Una variante valutata

za túto cenu veľmi dobrá voľba

Laco K.

Impressione generale

Data
13.12.2019
Una variante valutata

7 rokov som vlastnil stereo high-end zosilovač Luxman v cenovej relácií 3000 Eur, a k nemu zapojené Alesis one MK2, a v tomto zapojení to hralo fenomenálne dobre. Meniče a zosilovače, ktoré sú navrhnuté v NEUMANN KH 120 , hrajú a tak sa aj nachádzajú o jeden level vyššie ako zostava Luxman - Alesis, a hrajú lepšie, ako hocijaký vysoký high-end audio-zostavy . Môj prísny sluch je maximálne spokojný s NEUMANN KH 120 A a dal by som tomuto výrobku aj 9 hviezdičiek . 5 je málo.