Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:
Negli ultimi 18 mesi abbiamo parlato internamente di ciò che richiede una grande distorsione dei bassi per ricavare un suono utilizzabile. Fondamentalmente ruota attorno a un equalizzatore, una struttura predeterminata per guidare le frequenze giuste per la traccia giusta, per tagliare o sedersi con una ricca profondità proprio nella tua tasca preferita con il tuo partner ritmico nel crimine. Con questo non abbiamo guardato oltre Geezer Butler e il suo uso di dinamiche nelle sue canzoni che risuonano come reali oggi come quando venivano registrate.
Il ritmo di "Hand of Doom" con Geezer e Bill, il cambio di carattere rende quella traccia quello che è. E se potessi controllare il pre-EQ di ogni unità con un equalizzatore attivo a 5 bande? Ti offre due toni separati con due unità individuali che possono essere inserite nel momento desiderato per darti la spinta tanto necessaria in armoniche ricche.
Quindi, data la rivelazione, abbiamo deciso di creare il "Pedal of Doom" forgiato nelle più oscure profondità più oscure di... Essex. Dotato di un'uscita Di isolata con trasformatore integrato, con due equalizzatori commutabili. Doppi misuratori VU progettati per garantire che il segnale dei bassi sia bilanciato sull'ingresso e sull'uscita del percorso del segnale. Utilizzare il misuratore di ingresso per portare l'equalizzatore al livello desiderato in base all'uscita del proprio strumento. Il misuratore di uscita assicura che il segnale che torna al tuo amplificatore sia come entra per evitare salti di guadagno indesiderati o al contrario per garantire aumenti di guadagno quando richiesto.
Naturalmente, la necessità di pilotare quei suoni con una ricca distorsione armonica era una necessità di questo pedale con l'opzione di comporre la giusta quantità di guadagno per quei momenti che richiedono il suono di Doom commutabile quando necessario.
Dopo aver ricevuto innumerevoli richieste per realizzare un pedale preamplificatore Geezer Butler basato sull'Head of Doom, ci siamo lanciati al progetto e vi presentiamo oggi "The Pedal of Doom".
Volevamo che il pedale fosse finito secondo uno standard elevato prima di presentarlo a Geezer, quindi dopo alcuni mesi il pedale era pronto e lo abbiamo inviato a Geezer per la sua approvazione, non sapendo su cosa stavamo lavorando, Geezer è stato spazzato via con il pedale e ho avuto alcune parole molto gentili per dire "questo è senza dubbio il pedale dal suono migliore e progettato che abbia mai suonato e con il mio amplificatore ha davvero il suono del destino per cui vivo".