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Antelope Audio Edge Solo Microfono a Condensatore da Studio

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Microfono a condensatore a diaframma largo a capsula singola di alta qualità di Antelope Audio. In combinazione con la tecnologia di modellazione all'avanguardia di Antelope, consente agli utenti di emulare i microfoni vintage più iconici del...
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Disponibile 1 pezzi
Spedito in data 22.04.2024 ,
2024-04-26
524 €
532 €
Microfono a Condensatore da Studio Antelope Audio Edge Solo Microfono a Condensatore da Studio

Antelope Audio Edge Solo Microfono a Condensatore da Studio

524 €
532 €

Codice prodotto: EDGE-SOLO | ID: 294378

Antelope Audio Edge Solo Microfono a Condensatore da Studio

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:

Microfono a condensatore a diaframma largo a capsula singola di alta qualità di Antelope Audio. In combinazione con la tecnologia di modellazione all'avanguardia di Antelope, consente agli utenti di emulare i microfoni vintage più iconici del mondo con un'incredibile precisione. The Edge Solo presenta una modellazione che è stata eseguita in una delle strutture più rispettate in Germania utilizzando una raccolta squisitamente preservata di microfoni classici. Edge Solo presenta una membrana con polverizzazione dorata da 6 micron, corpo a bassa risonanza e cestello a bassa riflessione. Edge Solo è stato specificamente progettato come la fonte perfetta per modellare qualsiasi microfono vintage a cardioide. Semplice: estrai il microfono dalla custodia, collegalo, scegli un'emulazione e avvia il monitoraggio. Specifiche: Tipo di microfono: Microfono a condensatore a diaframma largo, Diaframma: Condensatore grande - Membrana sputtered oro 6u, Diametro diaframma: 34mm, Modello polare: Cardioide, Risposta in frequenza: 20HZ ~ 20kHZ, Sensibilità: -35dB | 18mV / Pa (-1 a + 3dB), THD + N: -116 dB, rumore automatico: 19 dB (A), SNR: 75 dB (A), impedenza di uscita: 50 ohm a 1 kHz, requisiti di alimentazione: alimentazione phantom 48 V CC, Connettore di uscita: XLR maschio a 3 pin, Colore: Nero opaco, Peso (corpo microfonico): 0,75 libbre (320 grammi), Dimensioni (corpo microfonico): 5,3 "x 2,04" (134 mm x 52 mm)

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:

L'Edge Solo è un microfono a condensatore a diaframma largo, con un pattern di pickup cardioide, che offre registrazioni pulite e naturali con qualsiasi interfaccia o preamplificatore. Il microfono è progettato per l'artista/ingegnere che ha bisogno di una soluzione per numerose situazioni e applicazioni. Oltre all'hardware ad alte prestazioni, Antelope Audio ha sviluppato un motore di modellazione proprietario che aggiunge un'avanzata modellazione del tono al suono incontaminato del microfono. Le 18 diverse emulazioni di microfono lo rendono uno strumento di registrazione altamente adattivo ed efficace, adatto per registrazioni domestiche e professionali di voci, strumenti acustici, cabinet per chitarra e basso, nonché batteria e percussioni.

- Microfono a condensatore a diaframma largo che offre audio ad alta risoluzione
- 18 emulazioni microfoniche classiche con straordinarie capacità di modellazione del tono
- Modello di ripresa cardioide
- Software intuitivo che consente velocità ed efficienza

Oltre al suo suono incontaminato, l'Edge Solo ha la capacità di imitare 18 dei microfoni più popolari, dai classici dinamici ai rari condensatori a diaframma largo Tube & FET che hanno resistito alla prova del tempo. Per sviluppare le emulazioni, Antelope Audio ha lavorato con diverse rinomate strutture europee, effettuando misurazioni rigorose e testando più microfoni vintage squisitamente conservati, nonché classici moderni di fascia alta. Le 18 emulazioni forniscono la necessaria versatilità sonora necessaria per adattarsi a qualsiasi voce o strumento sia a casa che in studio.

Lo scopo di Edge Solo e di tutti gli altri microfoni di modellazione nel portafoglio di Antelope Audio è non solo di dotarti di una varietà di emulazioni sonicamente versatili in un unico corpo, ma anche di espandere le tue capacità di registrazione con funzionalità non disponibili con i microfoni convenzionali. Il concetto di modellazione di Antelope Audio migliora il tuo flusso di lavoro consentendoti di passare da un'emulazione del microfono all'altra con un solo clic durante la registrazione o la post-produzione. Se abbinato a un'interfaccia Antelope Audio, puoi beneficiare di una latenza impercettibile mentre scegli la migliore emulazione del microfono per il lavoro durante il tracciamento. Se preferisci, registra senza alcun modello e modifica il suono in un secondo momento con i plug-in di emulazione nativi*, compatibili con qualsiasi DAW o interfaccia.

Elenco delle emulazioni:
Berlin 47 FT - di gran lunga il microfono per grancassa definitivo, con un suono ampio e corposo e un'impareggiabile fascia bassa, adatto anche per casse per basso.
Berlin 47 TU - modellato sul “Santo Graal” dei microfoni valvolari, è adatto a qualsiasi sorgente e applicazione, ma la sua gloria è principalmente dovuta alla sua capacità di catturare la presenza della voce come nessun altro microfono.
Berlin 49T - un classico microfono per voce maschile per un calore valvolare senza sforzo, pur preservando la presenza musicale.
Berlin 57 - calore della gamma media simile e alti vellutati come i suoi fratelli Berlin 47 e 67, ma con una risposta leggermente meno colorata.
Berlin 67 - la scelta perfetta per le teste di batteria e altri strumenti taglienti che potrebbero aver bisogno di essere ammorbiditi.
Berlin 87 - un classico su voci e strumenti acustici che necessitano di maggiore luminosità.
Berlin K86 - emulazione di un classico microfono a condensatore tedesco a diaframma piccolo con ampio utilizzo - ascoltato su rullanti, pianoforte e voce in molti dischi di successo.
Berlin M103 - un ottimo microfono da studio per tutti gli usi dal suono naturale che offre meno colorazione rispetto al fratello 87, ma una gamma dinamica più ampia.
Berlin M251 - un classico microfono per voce femminile di tutti i tempi, ascoltato in innumerevoli dischi da Tina Turner, Shania Twain, Bjork e molte altre leggende.
Capsula cardioide Berlin V563 - questa emulazione condivide un carattere sonoro simile al leggendario 47TU con il suo calore e morbidezza naturali, ma aggiunge un altro strato di presenza e lucentezza in cima.
Hamburg 441: la scelta perfetta per cabinet e rullanti per chitarra, in grado di catturare medi alti dettagliati in applicazioni SPL elevate senza mai suonare aspro.
Illinois 7B - le sue applicazioni variano da grancassa, casse di basso e voce (sia dal vivo che in studio), ma è più noto come "microfono radio", a causa della sua capacità di catturare bassi incredibilmente profondi sulla voce- over e discorso.
Illinois 57 - uno dei microfoni per tutti gli usi più riconoscibili mai costruiti - che spesso trova il suo posto per batterie da vicino o casse di chitarra.
Minnesota 20 - una fascia bassa familiare ampia e completa che lo rende adatto per grancassa, casse di basso e voci maschili.
Tokyo 800T - un classico microfono a condensatore a diaframma largo hip-hop e pop che è diventato il preferito di Drake, Justin Bieber e molti altri artisti oggi.
Vienna 12 – l'originale si trova in cima alla lista dei sogni per molti professionisti, che lo considerano il Santo Graal dei microfoni per voci e ottoni.
Vienna 112 - un punto fermo di ogni live room con una batteria, con una fascia bassa stretta e un sacco di attacco.
Vienna 414 - la scelta ideale per la batteria, strumenti acustici e altre fonti ariose.

Parametri e specifiche

Adeguatezza

Tipo

Applicazione


Caratteristiche

Caratteristica direzionale

Selettore (Switch)

No

Alimentazione phantom


Proprietà

Tipo di capsula

Intervallo di frequenze

Impedenza

Rapporto segnale/rumore

75 dB


Ingressi é uscite

USB

No


Acustica

Pressione acustica (SPL)

146


Pacchetto

Accessori inclusi

Stand Mount, Hard Case, Manual


Accessorio

Custodia inclusa


Dimensioni e peso

Diametro (mm)

52

Lunghezza (mm)

145

Peso


Nazione

Paese di produzione

Bulgaria


Accessori consigliati

Valutazione complessiva basata su 3 recensioni degli utenti:

5