cookies
Abbiamo i migliori "cookies" e non abbiamo paura di usarli!
Accetta tutti i cookie

Termini e Condizioni

Fornitore

Muziker, a.s.
Drieňová 1/H
821 01 Bratislava 2
Slovakia
Registered by Local Court Bratislava I
Section Sa, Insert No. 3337/B
Identification Number: 35840773
VAT identification number: SK7020001021

Argomento

Generale

Questi termini e condizioni si applicano a tutti gli acquisti online effettuati da clienti (imprese o consumer) tramite il nostro negozio online ("e-shop") e forniti da Muziker, a.s. (“Muziker”). Per consumer si intende qualsiasi persona che conclude un'operazione legale per scopi che non possono essere attribuiti principalmente al commercio o ad una professione. L'impresa è una persona fisica o giuridica od una societa' con capacità giuridica che, nel concludere un'operazione legale, agisce nell'esercizio del proprio commercio o professione.

Partner contrattuali

Durante l'acquisto di un prodotto, viene effettuato un contratto tra il cliente e Muziker. Per domande, reclami o obiezioni di ogni genere contattare il nostro servizio clienti.

Chiamate gratuite

Chiamate gratuite +39 0287 368 392
Lun.-Ven. 9:00 - 17:00

E-Mail

italia@muziker.com

Suggerimenti, reclami, complimenti

director@muziker.com

Offerta e Ordini

Il catalogo dei prodotti nel negozio online non costituisce un'offerta giuridicamente vincolante. È solo un catalogo online, non vincolante, della gamma dei prodotti disponibili. Muziker non garantisce l'esattezza o la completezza delle informazioni fornite sul sito web. Facendo clic su "Acquista", il cliente effettua un impegno giuridicamente vincolante per l'acquisto delle merci nel carrello. La conferma d'ordine avverrà inviata immediatamente dopo l'invio dell'ordine stesso. Muziker indicherà l' accettazione dell'ordine confermando il tutto via e-mail.

Diritto di recesso legale

Hai il diritto di recedere dal contratto senza fornire alcuna motivazione entro 14 giorni. Il periodo di recesso è di 14 giorni dalla data in cui tu o la terza parte da te designata (diversa dal corriere) abbiate preso possesso della merce.

Periodo prolungato per il diritto di recesso per i membri del Muziker Club

Un cliente membro del Muziker Club ha diritto ad un periodo di recesso prolungato fino ad un totale 30 giorni oltre il normale periodo di 14 giorni stabilito dalla legge. Durante questo lungo periodo può esercitare il diritto di restituzione della merce senza fornire alcuna motivazione. Tuttavia, questo diritto si applica solo su beni integri e restituiti nella confezione originale. Se l'ispezione del nostro operatore non rivelerà alcuna discrepanza della condizione sulla merce restituita rispetto alle condizioni di vendita, forniremo, al socio del club, un buono pari al prezzo della merce come indicato nel documento di vendita, che il cliente potrà utilizzare esclusivamente per l'acquisto di altri beni. Il recesso dal contratto per un periodo prolungato è escluso nel caso di quel tipo di prodotti che sono in questo contesto specificati nelle disposizioni pertinenti in materia di esclusione da questi termini e condizioni. Il diritto ad un periodo di recesso prolungato di 30 giorni è attribuito solo al cliente membro del Muziker Club e che non sia un soggetto giuridico.

In caso di recesso, è necessario avvisarci inviando una chiara dichiarazione della propria intenzione di recedere.

I modi consigliati per esprimere l'intenzione di recedere dal contratto d'acquisto sono facilmente rintracciabili sul nostro sito Web.

Stampa il modulo compilato e allegalo alla merce restituita, altrimenti la tua spedizione non verrà identificata correttamente.
In caso di esercizio del diritto di recesso, si ritiene sufficiente presentare richiesta di voler esercitare tale diritto.

Si prega di inviare la merce al seguente indirizzo:


Muziker (Return)
P3 Logistic park
Hala 2
900 55 Lozorno
Slovacchia

Il cliente è tenuto a rispedirci la merce senza indugio, ma comunque entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui ci ha informato del suo recesso dal presente contratto.

Conseguenze del recesso

In caso di recesso dal presente contratto, noi (Muziker) siamo tenuti a rimborsare tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto al momento dell'acquisto, incluso il costo di consegna, se applicabile (ad eccezione dei costi aggiuntivi sostenuti scegliendo un metodo di spedizione diverso dal spedizioni standard più convenienti che offriamo).

Rimborso

Invieremo il denaro per la merce entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso, ma non prima che la merce da restituire, incluso il modulo compilato, arrivi al nostro dipartimento (o prima che il cliente possa provare che la merce è già stata spedita).
Useremo lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente durante l'acquisto per rimborsare i prodotti. In caso di rimborso per contrassegno e bonifico bancario, rimborseremo solo tramite bonifico bancario su un conto bancario.
Non è possibile restituire il pagamento tramite vaglia postale o contanti.
In caso di recesso accettato dalle richieste di contratto fatte dopo il periodo di 14 giorni (ad es. Consumatori che sono membri del Muziker Club o consumatori che hanno acquistato l'opzione di reso esteso) che rispetta le nostre politiche di reso (l'articolo è nella confezione originale, l'articolo è senza danni ...) forniremo un rimborso sotto forma di un buono che potrà essere utilizzato per acquistare altri beni su Muziker.
Al cliente non verrà mai addebitato alcun corso per l‘emissione del rimborso.

Regali e bonus

Se ti è stato recapitato un regalo o un bonus insieme alla merce, il contratto regalo relativo al prodotto ricevuto in omaggio perde efficacia al momento del recesso dal contratto d‘acquisto e il cliente sarà obbligato a restituire l‘omaggio o il bonus forniti insieme alla merce.

Costi di spedizione per la restituzione

Il cliente sosterrà le spese di spedizione complete della merce, anche se la merce non può essere restituita, per sua natura, tramite una consegna standard.
È responsabilità del cliente organizzare la spedizione di ritorno a Muziker.

Il diritto di recesso legale non si applica nei seguenti casi:

  • contratti per la fornitura di beni che non sono prefabbricati e che sono stati fabbricati sulla base di una scelta personale o in base alle specifiche del cliente, o di tutti i beni che sono stati adattati alle esigenze personali del cliente;
  • contratti per la fornitura di beni su misura per il cliente e beni venduti al metro (cavi venduti al metro, catene vendute al metro, ecc.);
  • contratti per la fornitura di prodotti sigillati che non sono idonei alla restituzione per motivi di igiene o protezione della salute (ad es. cuffie in-ear, ecc.);
  • contratti per la fornitura di registrazioni audio o video o software per computer in un pacchetto sigillato, a condizione che il suo sigillo alla consegna sia stato violato;
  • contratti per la fornitura di letteratura (libri, riviste, spartiti, tablature);
  • contratti per la vendita vendita di beni, che potrebbe essere, per sua natura, inscindibilmente annessa ad altri beni dopo la consegna;
  • svendita in base alle esigenze specifiche del cliente stesso, beni su misura o prodotti destinati specificamente per ogni cliente.

Per favore, prova a proteggere la merce da danni e contaminazioni.

Se possibile, rispedirci la merce nella confezione originale insieme al modulo compilato, agli accessori completi e a tutte le parti della confezione. Se necessario, utilizzare un imballaggio protettivo per il trasporto per rispedire la merce. Se non si possiede più la scatola originale, si prega di garantire una protezione sufficiente della merce contro i danni durante il trasporto utilizzando un contenitore appropriato ed evitare così la nostra richiesta di risarcimento per danni causati da un imballaggio insufficiente. Queste opzioni non sono una condizione per l'esercizio effettivo del diritto di recesso. Si prega di notare che l'utente è responsabile delle condizioni in cui la merce arriverà (inclusi eventuali danni causati durante la spedizione verso noi) e qualsiasi richiesta di risarcimento dovrà essere diretta al corriere individualmente.

Recesso dal contratto per acquisto con carta regalo

Le merci acquistate utilizzando la carta regalo Muziker potranno comunque essere restituite (recedere dunque dal contratto). Al cliente non verrà rimborsato l'intero importo in contanti, ma ritirandosi dall'acquisto entro il periodo di tempo specificato, avrà diritto a un credito finanziario pari al valore del coupon, che potrà utilizzare durante il suo prossimo acquisto presso Muziker. Se il cliente paga la merce, la differenza di prezzo verrà rimborsata sotto forma di denaro.

Tempi di consegna e costi di spedizione

Tutti i prezzi per i prodotti citati sul nostro sito web sono comprensivi di IVA legalmente applicabile.

Se il valore totale dell'ordine è 199,00 € , o meno, in Italia Il cliente paghera` un costo di consegna pari a 7,90 € per ordini nazionali.

Per tutti gli ordini superiori a 199,00 € , invieremo ,invece, le merci senza costi di spedizione.

Le tariffe di consegna esatte possono essere trovate sul nostro sito web in maniera specifica per ogni prodotto, nel carrello e sul modulo d'ordine.

Politica Spedizioni

A meno che le informazioni sulla pagina del prodotto non indichino diversamente, tutte le merci (ad eccezione del bene del nostro display o del magazzino B) sono pronte per essere spedite immediatamente. Tempi di consegna stimati in giorni lavorativi: 4 .

Se la consegna prevista è diversa, queste informazioni verranno indicate sulla pagina del prodotto.

Nel caso di consegna all'indirizzo del cliente, la merce verrà consegnata al primo cancello o portone presente ll'indirizzo. Non possiamo dunque garantire il trasporto all'interno dell'abitazione del cliente.

Il trasporto merci è fornito tramite Corriere

DPD (spedizione standard)

Il corriere consegnerà all'indirizzo da te scelto. La consegna avverrà al primo portone o cancello disponibile.

GEIS (pacchi ingombranti)

Il corriere consegnerà all'indirizzo da te scelto. La consegna avverrà al primo portone o cancello disponibile.

DHL Express (pacchi di dimensioni standard)

Consegna tramite trasporto aereo all'indirizzo di vostra scelta entro 1 - 2 giorni lavorativi. Il corriere consegna alla prima porta con serratura. Si applicano costi di spedizione aggiuntivi.

GLS (spedizione standard)

Il corriere consegnerà all'indirizzo da te scelto. La consegna avverrà al primo portone o cancello disponibile.

Modalita` di pagamento

Tutti gli ordini possono essere pagati utilizzando i seguenti metodi.. I prezzi visualizzati includono sempre l' IVA e la valuta e`in €

Bank transfer

After submitting your order, the system will automatically provide you with all the payment details. You will also receive an e-mail with a Proforma Invoice. You can transfer the payment by logging into your online banking. The goods will be shipped upon your payment reaching our account.

IBAN: SK0511110000001200282000

 PayPal

 PayPal

Contanti alla consegna

Contanti alla consegna

Pagamento on line tramite carta

Questo metodo di pagamento sara` presto disponibile.

Bitcoin Pay

È il metodo di pagamento più semplice che tu abbia mai sperimentato. Con un solo clic o tramite scansione QR dal tuo smartphone, riceverai pagamenti rapidi e semplici in BTC con trasferimenti bancari nel giorno lavorativo successivo.

Riserva di proprietà

Le merci rimangono di proprietà del Muziker fino a quando non saranno state totalmente pagate da parte del cliente.

Danni legati al Trasporto durante la Spedizione

Se noti che il prodotto che hai ricevuto è danneggiato e questo danno non è immediatamente evidente durante l'ispezione, per favore, contatta il nostro centro assistenza clienti entro 2 giorni lavorativi:

italia@muziker.com

Se c'è un altro pezzo in magazzino disponibile per essere spedito immediatamente, assicureremo immediatamente il cambio e il trasporto. Consegnerai il prodotto difettoso al corriere e, appena lo riceveremo, ti verrà inviato il nuovo pezzo in sostituzione.

italia@muziker.com

Garanzia ed Indennizzo

Garanzia ed indennizzo sono regolamentate dalla Politica sulla garanzia.

Sistema fedeltà Muziker Club

I termini e le condizioni del sistema di fidelizzazione sono regolati dai Termini d'uso del Muziker Club

Altre Informazioni

Processo di ordinazione

La pubblicità dei prodotti sul nostro sito costituisce un "invito a trattare"; e il tuo ordine per costituisce un'offerta contrattuale. Nessun contratto entrerà in vigore tra il cliente e noi a meno che non l'ordine non venga accettato secondo la procedura descritta di seguito. Per concludere un contratto per l'acquisto di prodotti da nostro negozio, il cliente dovrà seguire in dettaglio i passaggi descritti di seguito: Ogni prodotto che il cliente desidera acquistare deve essere inserito nel carrello cliccando su "Aggiungi al carrello"; Il contenuto del carrello può essere riveduto in qualsiasi momento cliccando sul tasto "Carrello". I prodotti aggiunti possono essere rimossi dal carrello tramite il pulsante "Elimina". Quando sarai pronto ad acquistare i prodotti selezionati nel carrello, fai clic su "Continua" Al cliente verrà, a questo punto, chiesto di fornire i propri dettagli dell' account Muziker (i nuovi clienti dovranno aprire un account prima di poter procedere); I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco "*" Al cliente viene inoltre chiesto di scegliere il metodo e le modalità di pagamento (tutti i dati dei clienti verranno elaborati crittograficamente) Per verificare l'ordine e tutte le informazioni prima di confermare, fai clic su "Controllo Finale" Per concludere l'acquisto e inviare l'ordine, fai clic su "Acquista" Il processo di ordinazione può essere annullato in qualsiasi momento chiudendo la finestra del browser.

Testo contrattuale

Termini e condizioni generali di utilizzo possono essere visualizzate sul nostro sito in qualsiasi momento. Saranno inoltre inviate come allegato di posta elettronica insieme alla conferma dell'Ordine.

Lingua del contratto

Il contratto sara' in Italiano.

© 2004-2020 Muziker | Termini e Condizioni
Logo muziker
Non perderti le nostre offerte speciali. Attiva le notifiche.
attivare