Termini e Condizioni

 

Fornitore

Muziker, a.s.
Einsteinova 18
851 01 Bratislava 5
Slovakia
Registered by Local Court Bratislava I
Section Sa, Insert No. 3337/B
Identification Number: 35840773
VAT identification number: SK7020001021

Argomento

Generale

Questi termini e condizioni si applicano a tutti gli acquisti online effettuati da clienti (imprese o consumer) tramite il nostro negozio online ("e-shop") e forniti da Muziker, a.s. (“Muziker”). Per consumer si intende qualsiasi persona che conclude un'operazione legale per scopi che non possono essere attribuiti principalmente al commercio o ad una professione. L'impresa è una persona fisica o giuridica od una societa' con capacità giuridica che, nel concludere un'operazione legale, agisce nell'esercizio del proprio commercio o professione.

Partner contrattuali

Durante l'acquisto di un prodotto, viene effettuato un contratto tra il cliente e Muziker. Per domande, reclami o obiezioni di ogni genere contattare il nostro servizio clienti.

Chiamate gratuite

Chiamate gratuite 800 693 043
Chiamate gratuite (Lun.-Ven. 9:00-17:00)

E-Mail

italia@muziker.com

Suggerimenti, reclami, complimenti

director@muziker.com

Offerta e Ordini

Il catalogo dei prodotti nel negozio online non costituisce un'offerta giuridicamente vincolante. È solo un catalogo online, non vincolante, della gamma dei prodotti disponibili. Muziker non garantisce l'esattezza o la completezza delle informazioni fornite sul sito web. Facendo clic su "Acquista", il cliente effettua un impegno giuridicamente vincolante per l'acquisto delle merci nel carrello. La conferma d'ordine avverrà inviata immediatamente dopo l'invio dell'ordine stesso. Muziker indicherà l' accettazione dell'ordine confermando il tutto via e-mail.

Diritto di recesso

Se il cliente è un consumer, ha diritto di recedere dal presente contratto senza motivare alcun che entro 30 giorni.

Hai il diritto di recedere dal presente Contratto senza alcuna motivazione entro 30 giorni dal giorno in cui il cliente o un terzo designato dal cliente (escluso il vettore) riceve le merci finali acquistate.

Il diritto di recesso dal presente contratto reso online e' dovuto al solo cliente che ha ordinato le merci esclusivamente per uso privato. Il diritto di recesso si applica alle persone giuridiche / imprese, ma questa opzione è da considerarsi singolarmente.

Per esercitare il diritto di recesso legale, il cliente deve notificare a Muziker la sua decisione di recedere dal presente Contratto in una dichiarazione chiara (ad esempio inviando una lettera a mezzo posta o via posta elettronica) al seguente indirizzo:

Indirizzo di posta

Muziker internetovy obchod
Drienova 1/h
821 01 Bratislava
Slovenska republika

La merce deve essere restituita senza alcun ritardo non oltre i 14 giorni successivi dalla comunicazione del recesso dal contratto.

Il cliente può utilizzare il Modulo di Recesso allegato a tale scopo alla e-mail di conferma dell'ordine, anche se questo non è obbligatorio.

Hai la possibilità di recedere dal contratto entro 30 giorni dalla consegna, ma solo resi di merce senza alcun danno o segni di utilizzo saranno accettati dopo il periodo di legale di 14 giorni.Se beni danneggiati oppure senza la scatola originale e integra saranno restituiti dopo il periodo di 14 giorni, vi sara` una normale svalutazione del prodotto e verranno addebitata una somma parziale relativa al valore del prodotto. Questo non e` applicabile se la svalutazione si verifica durante un esame normale del prodotto, il cui genere sarebbe generalmente consentito in un negozio fisico.

Per favore, stampare il modulo e allegarlo alla merce restituita.

Si prega di inviare le merci includendo Il modulo di recesso al seguente indirizzo

Muziker
Reklamačné stredisko
Logistický areál P3
Hala 2, súpisné číslo 1102
900 55 Lozorno
Slovenská republika

Conseguenze del recesso

Se un cliente desidera recedere dal Contartto, noi (Muziker) saremo tenuti a rimborsare tutti i pagamenti ricevuti dal cliente, compresi i costi di consegna (esclusi i costi aggiuntivi sostenuti quando il cliente ha scelto un diverso tipo di consegna all'opzione di consegna standard più conveniente offerta da noi) senza indugio ed entro 14 Giorni dal giorno in cui riceviamo la notifica del recesso del cliente da questo contratto. Potremo trattenere il rimborso fino a quando non abbiamo ricevuto la merce restituita o fino a che il cliente non abbia fornito la prova che ha restituito la merce, a seconda di quale avvenga per prima.

Salvo diverso accordo, utilizzeremo lo stesso metodo di pagamento che il cliente ha utilizzato per l'operazione originale per fornire il rimborso. In nessun caso Muziker addebiterà al cliente un corrispettivo per tale rimborso.

Organizzeremo noi il ritiro delle merci attraverso corriere e copriremo noi i costi di questo servizio. Se il cliente, al contrario, decidera` di restituire i prodotti in qualsiasi altra maniera, si assumera` lui stesso anche gli oneri dovuti a tale decisione (inclusi i costi di imballo).

Il diritto di recesso legale non si applica nei seguenti casi:

  • Acquisto di beni non prefabbricati e che sono stati fabbricati sulla base di una scelta personale o secondo le specifiche fornite dal cliente o di qualsiasi prodotto che sia stato personalizzato secondo le esigenze personali del cliente.
  • Acquisti di merci sigillate che non sono idonee per essere restituite per ragioni legate all'igiene e alla protezione sanitaria (ad esempio cuffie auricolari, bocchini per strumenti a fiato e ottoni, armoniche a bocca) ove il sigillo risulti rimosso dopo la consegna.
  • Consegna di registrazioni audio, video o software informatici in un imballaggio sigillato ove la guarnizione è stata rimossa dopo la consegna.
  • beni acquistati modificati secondo le specifiche del cliente o merci tagliate su misura (cavi e catene tagliate a misura ecc.).
  • acquisti di vestiti e calzature non possono essere restituiti a causa di questioni igienicho sanitarie.
  • vestiti, calzature e accessori (ad esempio: calzature, pantaloni, camicie, magliette, biancheria termica, abbigliamento outdoor, giacche, gonne, vestiti, berretti, cappelli, ombrelli, cinture, occhiali ecc.), che sono, a causa di motivi igienici o sanitari, idonee a essere restituite solo nel caso in cui siano state provate in ambienti domestici puliti e non presentino segni evidenti di utilizzo, danni, sporcizia o altri deprezzamenti visibili.
  • Acquisto di Muziker gift card.

Il cliente è responsabile del mantenimento della merce dallo sporco o da danni. Qualora possibile, restituire le merci nell'imballo originale insieme a tutti gli accessori e componenti del prodotto. Il cliente può decidere di utilizzare un trasporto atto a proteggere i beni.

Se l'imballaggio originale non fosse più disponibile, si prega di verificare che le merci siano imballate in modo da garantire una protezione sufficiente da proteggerle durante il trasporto. In caso contrario, potranno essere applicati al cliente gli oneri di indennizzo. Queste disposizioni non pregiudicano il diritto di recesso dal presente Contratto.

Recesso del contratto e carte regalo

I clienti possono recedere dall'acquisto effettuato con la carta regalo Muziker e restituire la merce. Il cliente ricevera un credito utilizzabile nel nostro negozio on line Muziker del valore della carta regalo utilizzata, che potra dunque essere utilizzato per acquisti futuri. Il resto della somma verra rimborsato tramite il metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'acquisto.

Tempi di consegna e costi di spedizione

Tutti i prezzi per i prodotti citati sul nostro sito web sono comprensivi di IVA legalmente applicabile.

Se il valore totale dell'ordine è 249,00 € , o meno, in Italia Il cliente paghera` un costo di consegna pari a 14,90 € per ordini nazionali.

Per tutti gli ordini superiori a 249,00 € , invieremo ,invece, le merci senza costi di spedizione.

Le tariffe di consegna esatte possono essere trovate sul nostro sito web in maniera specifica per ogni prodotto, nel carrello e sul modulo d'ordine.

Politica Spedizioni

A meno che le informazioni sulla pagina del prodotto non indichino diversamente, tutte le merci (ad eccezione del bene del nostro display o del magazzino B) sono pronte per essere spedite immediatamente. Tempi di consegna stimati in giorni lavorativi: 4 .

Se la consegna prevista è diversa, queste informazioni verranno indicate sulla pagina del prodotto.

Nel caso di consegna all'indirizzo del cliente, la merce verrà consegnata al primo cancello o portone presente ll'indirizzo. Non possiamo dunque garantire il trasporto all'interno dell'abitazione del cliente.

Il trasporto merci è fornito tramite Corriere

GLS

GEIS (pacchi ingombranti)

Il corriere consegnerà all'indirizzo da te scelto. La consegna avverrà al primo portone o cancello disponibile.

DPD (spedizione standard)

Il corriere consegnerà all'indirizzo da te scelto. La consegna avverrà al primo portone o cancello disponibile.

GLS (spedizione standard)

Il corriere consegnerà all'indirizzo da te scelto. La consegna avverrà al primo portone o cancello disponibile.

Modalita` di pagamento

Tutti gli ordini possono essere pagati utilizzando i seguenti metodi.. I prezzi visualizzati includono sempre l' IVA e la valuta e`in €

Bank transfer

After submitting your order, the system will automatically provide you with all the payment details. You will also receive an e-mail with a Proforma Invoice. You can transfer the payment by logging into your online banking. The goods will be shipped upon your payment reaching our account.

 PayPal

 PayPal

Pagamento on line tramite carta

Questo metodo di pagamento sara` presto disponibile.

Bitcoin Pay

È il metodo di pagamento più semplice che tu abbia mai sperimentato. Con un solo clic o tramite scansione QR dal tuo smartphone, riceverai pagamenti rapidi e semplici in BTC con trasferimenti bancari nel giorno lavorativo successivo.

Riserva di proprietà

Le merci rimangono di proprietà del Muziker fino a quando non saranno state totalmente pagate da parte del cliente.

Danni legati al Trasporto durante la Spedizione

Se noti che il prodotto che hai ricevuto è danneggiato e questo danno non è immediatamente evidente durante l'ispezione, per favore, contatta il nostro centro assistenza clienti entro 2 giorni lavorativi:

italia@muziker.com

Se c'è un altro pezzo in magazzino disponibile per essere spedito immediatamente, assicureremo immediatamente il cambio e il trasporto. Consegnerai il prodotto difettoso al corriere e, appena lo riceveremo, ti verrà inviato il nuovo pezzo in sostituzione.

Garanzia ed Indennizzo

Muziker fornisce una garanzia di 36 mesi su tutti gli strumenti musicali nuovi e su tutta l'attrezzatura audio. Il periodo di garanzia su nuovi accessori per strumenti e altri prodotti sarà invece di 24 mesi In conformità con le normative vigenti. Nel caso di determinati materiali di consumo (ad es. Plettri, pelli e bacchette, corde, canne ecc.), la durata di garanzia prevista è 90 giorni, solo difetti di fabbricazione e materiali vengono considerati durante il periodo di garanzia come validi motivi per un rimborso o cambio merci.

Periodo estensione della garanzia

Durante il periodo di estensione della garanzia (al di là del 24 mesi standard), il centro di assistenza autorizzato di Muziker si riserva il diritto di modificare alcuni aspetti della garanzia. Ad esempio, il periodo di riparazione gratuito di prodotti di 30 giorni cambia a 'indefinito' (il periodo di riparazione gratuito è soggetto a singoli accordi tra il centro servizi ed il cliente, tenendo conto del tempo necessario per garantire un pezzo di ricambio originale di un'eventuale riparazione ).
Nonostante questo, il centro di assistenza Muziker si impegna a effettuare la riparazione senza ritardi indebiti.
È possibile presentare una domanda di risarcimento causata da un processo di reclamo prolungato solo nel caso in cui si possa dimostrare che il ritardo è stato causato deliberatamente o per negligenza grave da parte del centro di assistenza.
Se uno scambio di prodotti avviene durante l'estensione della garanzia di 12 mesi (in seguito al periodo di garanzia legale di 24 mesi), il cliente non ha automaticamente diritto ad un'altra garanzia di 36 mesi. Il periodo di garanzia del prodotto originale verra' trasferito al nuovo prodotto.

Esenzione

I piatti rientrano in una speciale categoria di prodotti a causa della natura del materiale e del metodo di utilizzo soggetto ad un'usura naturale. Pertanto, vi è una garanzia di 24 mesi per tutti questi prodotti. Durante l'elaborazione di un reclamo, il Centro di assistenza di Muziker effettuerà una valutazione approfondita del prodotto prendendo in considerazione i segni di usura e di rottura per un uso considerato normale, nonché l'esclusione della responsabilità per difetti dovuti a danni meccanici causati da colpi dati con intensità superiore a livello di resistenza meccanica del materiale.
Categoria di prodotto speciale con garanzia di 24 mesi suscettibile ad usura a causa della natura del materiale e dell'uso (ad esempio, piatti, pulsanti, alette, leve, elastici, ecc.). Il centro di assistenza Muziker effettuerà una valutazione esperta del prodotto, prendendo in considerazione i segni di usura dovuti all'uso normale, nonché l'esclusione di responsabilità per difetti dovuti a danni meccanici causati da un'utilizzo di intensità superiore al livello di resistenza meccanica del materiale. In tal caso, Muziker può fornire al cliente una riparazione della merce danneggiata a proprie spese, possibilmente a tariffe scontate, ove concordata.

Certificato di garanzia

Ogni prodotto acquistato on line viene fornito con una fattura elettronica (ricevuta di vendita quando si acquista in un negozio) che funge anche da garanzia. Il periodo di garanzia inizia alla data di ricezione della merce e viene esteso per il periodo durante il quale il prodotto è stato sottoposto ad una riparazione in garanzia.

 Annullamento della garanzia

  • Danni meccanici delle merci causati da un trattamento negligente o improprio delle merci da parte dell'acquirente
  • Installazioni improprie, manipolazioni o malcostume da parte dell'acquirente
  • Utilizzo dele merci in condizioni inadeguate da parte dell'acquirente

Non sono coperti dalla garanzia eventuali danni o altri danni provocati da manipolazione impropria, installazione non professionale, uso di accessori inadeguati o modifiche apportate alle parti originali da parte del cliente o di terzi.
La garanzia non copre danni meccanici dovuti all'utilizzo delle merci in condizioni inadeguate / inadatte (luoghi polverosi, umidi, chimicamente aggressivi, forti campi magnetici ecc.) o se le merci sono state interferite dall'acquirente o da terzi non commissionati da una persona autorizzata (da Muziker).
Questa garanzia non copre i danni o i difetti causati da calamità naturali e da tensioni di alimentazione non corrette. I segni di usura dall'uso normale sono esclusi dalla garanzia.

Garanzia B-Stock

Il venditore offre anche la possibilita` di acquistare prodotti b-stock. Si intendono dunque quei prodotti che sono stati precedentemente aperti, che vengono venduti con imballo danneggiato o non originale, che sono stati utilizzati per un certo periodo e poi restituiti oppure che siano danneggiati in qualsiasi modo. Le merci b-stock non possono essere sostituite con un nuovo pezzo in caso di recissione dal contratto d'acquisto o in qualsiasi caso si richieda di avvalersi della garanzia. Le richieste di garanzia per i prodotti b-stock scadono in conformità alle regole stesse comunicate per ogni singolo prodotto , salvo diversa indicazione in questa sezione. Non è possibile dunque presentare una richiesta di garanzia per un "difetto" o qualsiasi altro motivo per cui le merci sono state vendute ad un prezzo scontato.

Altre Informazioni

Processo di ordinazione

La pubblicità dei prodotti sul nostro sito costituisce un "invito a trattare"; e il tuo ordine per costituisce un'offerta contrattuale. Nessun contratto entrerà in vigore tra il cliente e noi a meno che non l'ordine non venga accettato secondo la procedura descritta di seguito. Per concludere un contratto per l'acquisto di prodotti da nostro negozio, il cliente dovrà seguire in dettaglio i passaggi descritti di seguito: Ogni prodotto che il cliente desidera acquistare deve essere inserito nel carrello cliccando su "Aggiungi al carrello"; Il contenuto del carrello può essere riveduto in qualsiasi momento cliccando sul tasto "Carrello". I prodotti aggiunti possono essere rimossi dal carrello tramite il pulsante "Elimina". Quando sarai pronto ad acquistare i prodotti selezionati nel carrello, fai clic su "Continua" Al cliente verrà, a questo punto, chiesto di fornire i propri dettagli dell' account Muziker (i nuovi clienti dovranno aprire un account prima di poter procedere); I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco "*" Al cliente viene inoltre chiesto di scegliere il metodo e le modalità di pagamento (tutti i dati dei clienti verranno elaborati crittograficamente) Per verificare l'ordine e tutte le informazioni prima di confermare, fai clic su "Controllo Finale" Per concludere l'acquisto e inviare l'ordine, fai clic su "Acquista" Il processo di ordinazione può essere annullato in qualsiasi momento chiudendo la finestra del browser.

Testo contrattuale

Termini e condizioni generali di utilizzo possono essere visualizzate sul nostro sito in qualsiasi momento. Saranno inoltre inviate come allegato di posta elettronica insieme alla conferma dell'Ordine.

Lingua del contratto

Il contratto sara' in Italiano.

© 2004-2019 Muziker | Termini e Condizioni