cookies
Abbiamo i migliori "cookies" e non abbiamo paura di usarli!
Accetta tutti i cookie

Che cosa è la garanzia di consegna - Gratuita e puntuale?

La nostra garanzia di consegna gratuita è una promessa che facciamo all`intero mercato e ai nostri clienti: faremo sempre tutto il possibile per offrire la spedizione più vantaggiosa che possiamo. Ciò significa che cercheremo i migliori corrieri e la migliore tecnologia logistica, non solo, infatti offriremo l'opzione per la spedizione gratuita sempre al valore più basso possibile.

La spedizione gratuita e` disponibile per ordini superiori a 199,00 €

In questo senso, il valore minimo peravere diritto alla spedizione gratuita è 199,00 €. È importante ricordare che questo non è un problema promozionale o temporaneo: lo stiamo organizzando per bene in modo che sia per sempre, cosi` che tu possa sapere che questo è il servizio standard che riceverai da MUZIKER.

Che cosa significa la garanzia di consegna puntuale?

Ciò significa che se la tua spedizione dovesse ritardare per qualsiasi motivo, ti compenseremo con uno sconto sul tuo prossimo acquisto. Non importa se per nostra colpa o se per colpa del corriere: se il tuo prodotto non arriva entro la data che abbiamo promesso, avrai uno sconto del 2% per ogni giorno lavorativo di ritardo.

E come funziona?

Quando acquisti su MUZIKER, ti cominicheremo la data stimata di consegna. Una volta effettuato l'ordine, se la consegna non avverrà il giorno che abbiamo promesso, avrete diritto a richiedere questo tipo di garanzia.

La garanzia di consegna tiene conto della data di consegna indicata sulla e-mail di notifica in cui comunicheremo che il prodotto è stato appena spedito.

Come procedere se il tuo prodotto è stato consegnato in ritardo e desideri richiedere uno sconto per il tuo prossimo acquisto:
. accedi al tuo account personale MUZIKER;
. cerca nel menu` "I miei Ordini", dove poptrai controllare ogni tuo acquisto tramite il nostro sito MUZIKER;
. Scegli l`ordine che e` stato consegnato dopo la data prevista;
. Fare clic sull'opzione "Consegna in tempo" e compila il modulo, principalmente il campo in cui ci informerai sulla data in cui la consegna è stata effettivamente effettuata. In questo senso, la data di consegna deve essere intesa come la data in cui avviene il primo tentativo di consegna del pacco.

Dopo di che, il nostro Centro assistenza clienti analizzerà la tua richiesta e ti darà una risposta finale entro 48 ore. Se la tua richiesta avrà le giuste ragioni, verrà creato un coupon di sconto, con il valore dello sconto pari al 2% per ogni giorno di ritardo. Per esempio:
. 1 giorno di ritardo: 2% di sconto per il prossimo acquisto;
. 2 giorni di ritardo: 4% di sconto per il prossimo acquisto;
. 3 giorni di ritardo: 6% di sconto per il prossimo acquisto.

* Lo sconto massimo previsto sarà del 10% di sconto sul tuo prossimo acquisto.

* Il calcolo dei giorni tiene conto dei soli giorni lavorativi.

Quali sono le condizioni per la richiesta di questa garanzia?

Per essere in grado di richiedere questa garanzia, ci sono alcune condizioni di base che devono essere soddisfatte al momento dell'acquisto:
. Il prodotto deve essere disponibile in magazzino;
. Il prodotto deve trovarsi presso il nostro magazzino centrale e non presso uno dei nostri negozi fisici;
. Il metodo di pagamento scelto deve essere quello dell'identificazione istantanea, ad esempio Carta di Credito o PayPal (altri metodi richiedono un certo tempo per il riconoscimento del pagamento. Il tempo di consegna iniziera` ad essere conteggiato dopo l'identificazione).

Fino a quando posso chiedere tale garanzia?

Il periodo di validità della garanzia è 14 giorni dopo la consegna del prodotto. Questo coupon e` valido solamente nel caso in cui non venga richiesto di recedere dal contratto d'acquisto. (quindi se non restituirete il prodotto spedito in ritardo).

C'è una data di scadenza per i coupon forniti da questa garanzia?

Sì, i coupon saranno validi per 6 mesi dopo il giorno in cui verranno emessi.

Logo muziker
Non perderti le nostre offerte speciali. Attiva le notifiche.
attivare